Servizi
Multitel Pagliero sceglie GTP
L'agenzia di global design è stata scelta per progettare lo stand dell'azienda attiva nel settore della produzione di piattaforme per il lavoro aereo. Lo spazio verrà realizzato in occasione del Saie 2008, il Salone Intenazionale dell'Industrializzazione Edilizia.
GTP progetterà lo stand Multitel Pagliero, azienda attiva nella produzione di piattaforme per il lavoro aereo, che verrà sviluppato per i saloni nazionali e internazionali dei prossimi 3 anni (Saie Bologna, Intermat Parigi e Bauma Monaco).
Il nuovo stand verrà allestito per la prima volta al Saie 2008, il Salone Internazionale dell’Industrializzazione Edilizia, che andrà in scena a Bologna dal 15 al 18 ottobre. Lo stand si estende su una superficie in esterno di 400 mq, di cui circa 60 mq costruiti e la restante area destinata all’esposizione dei mezzi.
Particolarmente suggestiva la griglia in facciata realizzata con i bracci degli elevatori, a riprodurre un virtuale skyline. All’interno dello stand, una zona bar accoglie gli ospiti e offre loro un elegante e confortevole punto di ristoro.
Scegliendo GTP, Multitel Pagliero ha seguito l’esempio di altre grandi realtà, come Fiat e Telecom, che da anni si affidano all’agenzia di global design per valorizzare al meglio la propria visual communication in occasione degli eventi fieristici e non solo.