Servizi
Nasce a Milano il 'Il Fitzcarraldo - Bretz Lunge'
L'azienda produttrice di divani, rigorosamente fatti a mano, apre uno spazio espositivo in città. L’inaugurazione è l’occasione per presentare, per la prima volta in Italia, le nuove collezioni create dalla Cult Sofas by Bretz brothers design e dalla atoms entertainment design.
Bretz, azienda tedesca produttrice di divani e complementi d’arredo, inaugura giovedì 15 novembre il suo primo spazio espositivo italiano: 'Il Fitzcarraldo - Bretz Lunge', in Via Filippetti 41 a Milano. Bretz, con l’apertura di questo luogo, continua il progetto di espansione della propria rete commerciale diretta in Europa, che ha già visto l’apertura di show room a Colonia, Berlino, Dussendolf, Amburgo, Monaco, Atene e Londra.
'Il Fitzcarraldo - Bretz Lunge' di Milano è uno spazio dedicato allo slow shopping, un’area espositiva e di vendita, ma anche un luogo d’incontro aperto ad aperitivi e feste. Un’area in cui il visitatore potrà lasciarsi coccolare dalla musica e, tra un sorso di champagne e l’altro, acquistare le creazioni esposte.
Le creazioni Bretz, rigorosamente fatte a mano, si ispirano alla grande moda, catturano l’anima del 'haute couture' dalle passerelle internazionali con l’obiettivo di portarlo nelle case di tutti, assicurando sempre la qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati, prodotti per la maggior parte in Italia.
L’inaugurazione dello show room è l’occasione per presentare, per la prima volta in Italia, le nuove collezioni create dalla Cult Sofas by Bretz brothers design, il centro studi interno all’azienda che produce divani di qualità dal design alternativo, e dalla atoms entertainment design, che rappresenta l’azienda tedesca in Italia ed è formata da diversi designer, architetti d’interni e sound designer.