Servizi

Nec alle Giornate Professionali del cinema di Sorrento

L'azienda ha aperto la manifestazione delle Giornate Professionali del Cinema con la proiezione del sequel Madagascar 2, che ha regalato emozioni agli spettatori grazie all'utilizzo del modello più potente e grande della gamma Nec.

NP61_front_lookdown copia.jpg
Le Giornate Professionali, tenutesi dall'1 al 5 dicembre a Sorrento, sono il più importante appuntamento dell’industria cinematografica italiana che richiama circa 2000 accreditati tra produttori, distributori, esercenti cinematografici, giornalisti e autori del cinema italiano.

Nec
con la sua tecnologia del Cinema Digitale 2k ha dato inizio alla rassegna con la proiezione in anteprima italiana, con la proiezione del sequel della Dreamworks 'Madagascar 2 – Escape 2 Africa', coinvolgendo così in primo luogo gli esercenti e gli operatori nella città di Sorrento.

Il prodotto utilizzato per l’anteprima di Madagascar 2 è stato il modello NC2500, il più potente e grande della gamma NEC. Con i suoi 200 kg (compresi il piedistallo ed il raddrizzatore) è capace di coprire schermi di dimensioni oltre i 25 mt di base. Altissima la qualità delle proiezioni, con immagini ricche di dettagli e contrasti, dotate di pulizia e  ricchezza di particolari grazie alla tecnologia D-Cinema 2K per le applicazioni cinematografiche.