Servizi

Ottobre ricco di eventi per Sts Communication

L'azienda ha fornito i suoi servizi a molti degli eventi più importanti dell'ultimo mese. Per citarne alcuni: la festa 'XxX' per celebrare i 30 anni di Diesel, l'evento Code-r per Rcs all'Alcatraz, e numerose convention Tim e Telecom Italia.

1-diesel copia.JPG
Un ottobre ricco di eventi per Sts Communication. Per Diesel, in occasione dell’anniversario dei 30 anni del marchio che ha dato vita al mega party XxX, Sts si è occupata della festa di Milano (foto 1), attraverso una multi proiezione, utilizzando proiettori Barco 12.000 e 20.000 ansi lumen e contributi watchout. Di grande impatto visivo, in particolare, la proiezione effettuata a 360° su una sfera dal diametro di 4,5mt.

Nello stesso giorno, in Corso Como a Milano, si è festeggiata la premiazione della prima parte del concorso Tim '4 Fiat 500 al giorno'. STS Communication si è occupata della gestione, delle riprese live e contributi, mandati in onda sul megaschermo Barco DL7 montato per l’evento; ha seguito inoltre la post-produzione dei filmati dell’evento, utilizzati poi da Tim per il proprio uso interno, per il sito e per l’invio di mms.
2-code r copia.JPG
In occasione della festa Code-r all’Alcatraz di Milano per la Gazzetta dello Sport, STS Communication ha seguito l’allestimento video (foto 2), utilizzando proiettori 5.000 e 12.000 a.l. per filmati e spot, della gestione grafica dei segnali e degli schermi della location.

Ma ottobre è stato un mese ricco anche di importanti convention. Di rilevante importanza tecnica quella tenutasi a Copenhagen per Tim, ove STS Communication si è occupata della fornitura di 20 strisce Soft-LED Scrim (500mq) di cui 8 utilizzate come fondale, mentre le restanti 12 (trasparenti) montate su un binario motorizzato e utilizzate come sipario per la sigla di apertura. STS Communication si è inoltre occupata delle riprese e della messa in onda dei contributi sincronizzati gestiti con watchout.
3-tim copia.JPG
Per la convention della premiazione del miglior Customer Care Italia, promossa da Telecom Italia a Napoli, STS Communication ha curato il progetto scenografico dell’evento, presentato dall’agenzia in fase di proposta al cliente, e di tutta la parte tecnica (audio, video, luci e scenografia).

Rilevanti anche la convention di Ubi Banca, presso lo Spazio Antologico di Milano, in cui STS Communication si è occupata dei filmati, delle riprese live, delle immagini da mandare in onda su schermi e quella di Finmeccanica, presso i padiglioni della Fiera di Milano, dove STS Communication si è occupata di tutta la parte video dell’evento e della messa in onda in differita il giorno stesso via satellite.

STS Communication ha seguito anche il roadshow Vodafone 'Focus on Us', un tour di 8 tappe in giro per tutto il territorio nazionale, con proiezioni ad alta risoluzione, contributi watchout con l’ausilio di consolle folsom, e regia per live.

Infine, la musica: il concerto a Napoli di Andrea Bocelli in P.za del Plebiscito per la presentazione del nuovo disco e le tappe del Tour di Eros Ramazzotti in Siberia e Australia.