Servizi
Out of Gluten lancia il primo servizio catering 'gluten free'. Debutto alla Milano Fashion Library
Una proposta che abbraccia le esigenze dei celiaci ma non solo: grazie alla varietà e qualità delle materie prime, i cibi sono adatti a tutti i palati. Menu e mise en place sono personalizzabili per ogni tipologia di evento.
Out of Gluten, il nuovo concept di negozio per celiaci (e non solo) che si è imposto negli ultimi mesi sulla scena milanese grazie all’innovativa proposta basata sull’offerta di prodotti freschi senza glutine sfornati ogni giorno dal laboratorio interno, lancia, in occasione del cocktail di gala alla Milano Fashion Library (vedi notizia correlata a fondo pagina), il suo nuovo servizio di catering.



(Foto: Paolo Bossi)
Out of Gluten si struttura per offrire il primo catering 100% gluten free, dove il sapore, la fragranza e l’estetica dei cibi preparati sono importanti tanto quanto l’eccellenza delle materie prime utilizzate, tutte rigorosamente certificate prive di glutine. Un servizio di catering nuovo, per accontentare i gusti di tutti e soprattutto accessibile a tutti. Proposte originali e di grande impatto, perfette per ricorrenze, eventi, cocktail glamour, pranzi e cene di lavoro.
Tutti i prodotti freschi Out of Gluten, preparati nel laboratorio milanese del negozio di via San Michele del Carso, sono di alta qualità, garantiti 100% senza glutine, belli da vedere, ma soprattutto buoni da mangiare per tutti, celiaci e non. Il catering firmato Out of Gluten viene personalizzato a seconda delle singole esigenze, dando al cliente la possibilità di studiare un menu e una mise en place adatta all’occasione.

Nel negozio milanese di Via San Michele del Carso 13, inaugurato nel novembre 2013, i celiaci e gli intolleranti hanno finalmente riscoperto il piacere di mangiare con gusto e di fare la spesa, assaggiando cibi appartenenti alla tradizione culinaria italiana in un contesto raffinato ed elegante, curato anche nei più piccoli dettagli per vivere una 'shopping & food experience' davvero unica.