UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Servizi

Samsung a Vicenza per i World Cyber Games

La multinazionale è main sponsor di tutte le tappe del tour delle Olimpiadi del videogioco, che il 28 giugno toccherà Vicenza.

wcgtorino.jpgDopo le tappe di Torino (nella foto), Bologna, Milano e Chieti, sabato 28 giugno si svolgerà la quinta tappa delle finali nazionali dei World Cyber Games, di cui Samsung Electronics Italia è main sponsor, presso il Palladio di Vicenza. La manifestazione è aperta a tutti e si terrà dalle 9 alle 21.

In occasione delle varie tappe, Samsung fornirà la propria tecnologia a supporto dell’evento, mettendo a disposizione i monitor modello 226CW appositamente sviluppati per il gaming, all’interno delle postazioni di gioco. L’azienda inoltre supporterà l’evento con altri prodotti (Tv lcd e notebook) per i visitatori, durante le quali i fan e virtul-duellanti potranno provare l’emozione dei prodotti Samsung.

Anche quest’anno le selezioni nazionali sono seguite e organizzate da ProGaming Italia, che per l'occasione ha creato il sito del concorso dove è possibile trovare tutte le informazioni sulle finali itineranti. Inoltre, anche Intel seguirà nuovamente tutte le tappe mettendo a disposizione dei giocatori i processori Core della serie QX di ultima generazione.

Seguiranno le tappe di Roma presso il centro commerciale RomaEst l’11 luglio e Firenze presso I Gigli il 26 settembre. Inoltre, è prevista un’ulteriore tappa in settembre in luogo ancora da definire.