Servizi
Samsung a Vicenza per i World Cyber Games
Dopo le tappe di Torino (nella foto), Bologna, Milano e Chieti, sabato 28 giugno si svolgerà la quinta tappa delle finali nazionali dei World Cyber Games, di cui Samsung Electronics Italia è main sponsor, presso il Palladio di Vicenza. La manifestazione è aperta a tutti e si terrà dalle 9 alle 21.
In occasione delle varie tappe, Samsung fornirà la propria tecnologia a supporto dell’evento, mettendo a disposizione i monitor modello 226CW appositamente sviluppati per il gaming, all’interno delle postazioni di gioco. L’azienda inoltre supporterà l’evento con altri prodotti (Tv lcd e notebook) per i visitatori, durante le quali i fan e virtul-duellanti potranno provare l’emozione dei prodotti Samsung.
Anche quest’anno le selezioni nazionali sono seguite e organizzate da ProGaming Italia, che per l'occasione ha creato il sito del concorso dove è possibile trovare tutte le informazioni sulle finali itineranti. Inoltre, anche Intel seguirà nuovamente tutte le tappe mettendo a disposizione dei giocatori i processori Core della serie QX di ultima generazione.
Seguiranno le tappe di Roma presso il centro commerciale RomaEst l’11 luglio e Firenze presso I Gigli il 26 settembre. Inoltre, è prevista un’ulteriore tappa in settembre in luogo ancora da definire.