Servizi
Sbarco all'estero per la app 'I Got U' di Sì No Servizi
Il sistema, primo nel suo genere e brevettato, viene utilizzato anche in occasione degli Oscars Governors Ball, l’afterparty ufficiale degli Academy Awards americani.
L'applicazione per iPad 'I Got U', creata daSì No Servizi (società specializzata in soluzioni informatiche e tecnologiche per eventi, congressi, meeting, convention e conferenze) per aiutare gli organizzatori a rendere la gestione degli accrediti a cene di gala, conferenze stampa, sfilate di moda, inaugurazioni ecc più rapida, sicura e simultanea, ha compiuto due anni.
Due anni di successi, se si pensa che il sistema – primo nel suo genere e brevettato – ha valicato i confini nazionali e persino l’Oceano Atlantico, venendo oggi utilizzato per gli Oscars Governors Ball, l’afterparty ufficiale degli Academy Awards americani, cui partecipano ben 1.500 persone fra cui tutti i vincitori degli Oscar e quanti erano in nomination.
'I Got U' è un sistema integrato altamente sofisticato che consente di gestire in maniera semplice ma completa gli accrediti con e senza assegnazione dei posti. È composto da una piattaforma web e da un App per iPad.
Velocizza moltissimo gli accrediti, richiede la metà del personale che si userebbe con l’accredito cartaceo tradizionale (così inducendo un grande risparmio economico e di lavoro), offre dati in tempo reale, garantisce la massima precisione e non ha margini d’errore.
È disponibile in due versioni: I got U app e I got U plus.
Con 'I got U app' tutte le hostess spuntano gli accrediti sulla lista elettronica visualizzata su iPad, eliminando così le tradizionali liste cartacee, peraltro non aggiornabili da più persone in parallelo.
Queste liste sono fruibili in contemporanea da parte di tutti addetti agli accrediti e consentono di spuntare gli ospiti arrivati, memorizzare l’orario d’entrata e aprire la scheda di ogni partecipante contenente i suoi dati anagrafici, l’eventuale foto e imessaggi da comunicargli in fase di accredito.
Inoltre, per l’organizzatore dell’evento, è predisposto un accesso riservato con profilo 'administrator', che consente di aggiungere nuovi nominativi, gestire le conferme dell’ultimo minuto, ma anche visualizzare le numeriche totali aggiornate in tempo reale (ospiti arrivati, non arrivati, cancellati). Questa versione di I got U può essere utilizzata in autonomia dall’organizzatore, senza necessità di assistenza tecnica.
L’applicazione è scaricabile da www.igotu.it e da Apple APP Store (I got U App).
'I got U plus' è invece la versione avanzata. Con essa si può modificare l’assegnazione del posto e/o del tavolo di un invitato in base alle cancellazioni o alle conferme dell’ultimo minuto, grazie a un’apposita interfaccia che permette di visualizzare la mappa dei tavoli e lo 'status' di arrivato o non ancora arrivato di ogni partecipante sulla planimetria, oltre a segnalare i posti ancora liberi da assegnazione.
'I got U plus' richiede assistenza tecnica, quindi per info e acquisti occorre rivolgersi direttamente a Sì No Servizi.
Due anni di successi, se si pensa che il sistema – primo nel suo genere e brevettato – ha valicato i confini nazionali e persino l’Oceano Atlantico, venendo oggi utilizzato per gli Oscars Governors Ball, l’afterparty ufficiale degli Academy Awards americani, cui partecipano ben 1.500 persone fra cui tutti i vincitori degli Oscar e quanti erano in nomination.
'I Got U' è un sistema integrato altamente sofisticato che consente di gestire in maniera semplice ma completa gli accrediti con e senza assegnazione dei posti. È composto da una piattaforma web e da un App per iPad.
Velocizza moltissimo gli accrediti, richiede la metà del personale che si userebbe con l’accredito cartaceo tradizionale (così inducendo un grande risparmio economico e di lavoro), offre dati in tempo reale, garantisce la massima precisione e non ha margini d’errore.
È disponibile in due versioni: I got U app e I got U plus.
Con 'I got U app' tutte le hostess spuntano gli accrediti sulla lista elettronica visualizzata su iPad, eliminando così le tradizionali liste cartacee, peraltro non aggiornabili da più persone in parallelo.
Queste liste sono fruibili in contemporanea da parte di tutti addetti agli accrediti e consentono di spuntare gli ospiti arrivati, memorizzare l’orario d’entrata e aprire la scheda di ogni partecipante contenente i suoi dati anagrafici, l’eventuale foto e imessaggi da comunicargli in fase di accredito.
Inoltre, per l’organizzatore dell’evento, è predisposto un accesso riservato con profilo 'administrator', che consente di aggiungere nuovi nominativi, gestire le conferme dell’ultimo minuto, ma anche visualizzare le numeriche totali aggiornate in tempo reale (ospiti arrivati, non arrivati, cancellati). Questa versione di I got U può essere utilizzata in autonomia dall’organizzatore, senza necessità di assistenza tecnica.
L’applicazione è scaricabile da www.igotu.it e da Apple APP Store (I got U App).
'I got U plus' è invece la versione avanzata. Con essa si può modificare l’assegnazione del posto e/o del tavolo di un invitato in base alle cancellazioni o alle conferme dell’ultimo minuto, grazie a un’apposita interfaccia che permette di visualizzare la mappa dei tavoli e lo 'status' di arrivato o non ancora arrivato di ogni partecipante sulla planimetria, oltre a segnalare i posti ancora liberi da assegnazione.
'I got U plus' richiede assistenza tecnica, quindi per info e acquisti occorre rivolgersi direttamente a Sì No Servizi.