Servizi
'Sfreccia in crociera': arriva la partnership tra Trenitalia e MSC Crociere
Ai clienti, fino al 31 marzo, la possibilità di acquistare, in un’unica soluzione e con particolari agevolazioni, una crociera e il biglietto Trenitalia per raggiungere il porto d’imbarco.
Trenitalia e MSC Crociere confermano la loro partnership che punta a consolidare l’intermodalità treno+nave a beneficio dei loro clienti, ai quali offrono facilitazioni d’acquisto e agevolazioni sul biglietto ferroviario.

L’accordo con MSC Crociere prevede, infatti, la possibilità di acquistare in un’unica soluzione, presso tutte le Agenzie di Viaggio abilitate, una crociera e un biglietto Trenitalia a prezzo agevolato per raggiungere comodamente e senza stress le città sede dei porti di imbarco.

Commenta Gianfranco Battisti, direttore Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia: “Le opportunità di sinergia con il settore crocieristico, e in particolare con MSC Crociere, sono molto interessanti. Stiamo progettando nuove soluzioni e servizi su misura per i nostri clienti, tali da rendere sempre più positiva e attrattiva l’esperienza di viaggio”.
“MSC Crociere conosce le esigenze dei suoi clienti - spiega Leonardo Massa, country manager Mercato Italia della compagnia -. Sappiamo bene che l’esperienza di una vacanza in crociera non si limita al viaggio in nave e alla vivacità della vita di bordo. La vacanza perfetta è quella che è in grado di soddisfare, attraverso una proposta integrata di servizi, le esigenze di ogni ospite con l’obiettivo di creare vere e proprie vacanze su misura”.
La promozione è disponibile, fino al 31 marzo, su tutte le partenze con imbarco da Civitavecchia, Genova o Palermo, a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida.