Servizi
SLIDE Events alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Roma
Dopo il successo della serata milanese, SLIDE Events anche in questa occasione sarà presente, sempre in collaborazione con Campari, allestendo numerosi punti bar nelle boutique del centro.
Notte bianca da record quella che ha visto protagonista Milano lo scorso 8 settembre e a cui SLIDE Events ha partecipato in collaborazione con il Gruppo Campari, storico brand che anche quest’anno è stato official drink dell’evento.
Oltre 650 i negozi aperti, migliaia le persone accalcate davanti alle vetrine: la terza edizione della Vogue Fashion's Night Out è stata un successo senza precedenti.
SLIDE Events ha allestito ben sei punti bar all’interno delle più importanti boutique dello shopping milanese: i negozi di Armani, Roberto Cavalli, Sephora, Camomilla, Furla e Venini. Una fiumana di giovani e meno giovani hanno invaso la città da corso Venezia fino a piazza del Duomo.
La Vogue Fashion’s Night Out si sposta ora a Roma per la notte del 15 settembre 2011 in cui oltre 400 negozi rimarranno aperti, con la presenza delle più famose griffe al mondo.
SLIDE Events anche in questa occasione sarà presente, sempre in collaborazione con Campari, allestendo numerosi punti bar nelle boutique del centro. Un connubio ormai consolidato e vincente, quello tra SLIDE Events e Campari, ormai garanzia di qualità e divertimento.

