Servizi

Sony Ericsson lancia Xperia, allestimenti firmati Urban.:FX

Urban.:FX cura il design e gli allestimenti della nuova promozione di Sony Ericsson. Le experience zone sono state posizionate all’interno di Linate e Fiumicino per suscitare l’interesse sia degli utenti consumer che gli utenti business, target potenziale del nuovo telefono.

Sony Ericsson per il lancio e la promozione di Sony Ericsson Xperia sarà presente per tutto il mese di dicembre con una experience zone negli aeroporti di Linate e Fiumicino. La postazione multimediale è caratterizzata dalla presenza di touch screens che danno la possibilità di entrare  nel mondo e scoprire le funzionalità multimediali del telefono di ultima generazione.
Le experience zone sono state posizionate all’interno di Linate e Fiumicino per suscitare l’interesse sia degli utenti consumer che gli utenti business, target potenziale del telefono: i viaggiatori possono provare, con l’aiuto di hostess Sony Ericsson presenti nelle experience zone, attraverso i touch screens tutte le funzionalità di Sony Ericsson Xperia. 
comp-1 copia.JPG
Sony Ericsson si è affidato a Urban.:FX (www.u-fx.com) per la realizzazione delle experience zone nei due aeroporti: l’agenzia milanese si è occupata della produzione, del design nonché dello sviluppo del software dei touch screens che riproducono fedelmente il Sony Ericsson Xperia.
Urban.:FX è un agenzia specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi, nata a Milano nel 2001, che nel corso degli ultimi anni ha rafforzato e consolidato il proprio reparto design, curato dai creativi olandesi Donald Welscher e Clement Georgescu, apprezzati da clienti come Sony Ericsson, per le loro capacità di innovazione e sperimentazione.