Servizi

Space Hotels registra ottimi risultati nel 2007

Il gruppo conferma il suo primato tra i gruppi di prenotazione alberghiera, con il 2007 che è stato il migliore degli ultimi 5 anni con un incremento a due cifre per la produzione GDS.
I dati di gennaio 2008 rafforzano questa tendenza verso l’alto di Space Hotels. Nel primo mese di quest’anno infatti il telefonico ha registrato un aumento del 10% mentre la produzione tramite i Gds si è attestata su un significativo +27%. Le prenotazioni online sono quelle che hanno fatto registrare le migliori performance, con una crescita del 72%. I principali mercati sono l’Italia, poi USA, Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Canada.

I risultati sono stati presentati dalla forza vendita di Space Hotels, che si è riunita alla fine di gennaio all’Hotel Des Nations di Riccione.

Tutta al femminile, la compagine è guidata dal direttore generale Lidia Rescigno e dal direttore marketing Daniela Passeri ed è composta da Frederique Gonot, responsabile vendite per il Nord Ovest, Alessandra Clemente e Manuela Piazzi per la Lombardia, Deborah D’Angelo, Stefania Cervoni e Sabrina Bellucci per il Lazio e infine Rosella Perfumo del Customer Care. Della squadra fa parte anche Eva Vogel che si occupa dei mercati internazionali. Sono intervenuti anche i rappresentanti degli alberghi Space Hotels di Riccione e Rimini: Chantal Michaux per il Des Nations di Riccione, Alba Pellegrini e Marco Bonini per il Luxor di Rimini, Patrizio Cangini e Franca D’Abbraccio per l’Ambasciatori di Rimini.
 
Durante il meeting il team di Space Hotels ha anche partecipato a un corso di PNL (programmazione neurolinguistica) tenuto da Chantal Michaux - coach e emotional trainer, proprietaria e general manager dell’Hotel Des Nations.