Servizi
STS Communication a fianco di MTV agli 'Hip Hop Awards'
Grande successo per il live show dedicato all’hip hop: mercoledì 12 dicembre, all’Alcatraz di Milano, è stato premiato il meglio del rap italiano, con oltre un milione di voti sul sito di Mtv. La serata, trasmessa in diretta tv, ha visto la collaborazione della società partner degli eventi.
STS Communication è stata ancora una volta partner tecnico dell'emittente televisiva che incontra il gusto del pubblico più giovane.




L'allestimento tecnico relativo al set up video ha visto impegnata una numerosa squadra per realizzare in un’unica giornata una scenografia led dal coinvolgente impatto visivo: due schermi Mitrix di 4x3mt come fondale, otto quinte a scalare e un soffitto per il palco di Mitrix montato verticalmente; a completare la scena una consolle dj (13x1mt a forma di Omega) e l'alzata del palco, entrambe in WinVision, e uno schermo per il live di 3x3mt.

La gestione dei contributi video ha visto impegnati tre mediasever Pandora e un media manager che, grazie alla pre-programmazione curata da STS, ha permesso di arrivare alla data praticamente plug-and-play, riuscendo a mappare mediante i mediaserver anche i fari Jarag.

Completava l'opera un insegna in Mitrix appesa all'ingresso per lo sponsor Vodafone.
Strutture led sia per appendimento che per appoggio di Mitrix e Winvision customizzate dall'officina meccanica STS.