Servizi

Teknocongress distributore per l'Italia del nuovo televoter 'Engage'

Il nuovo modello, che uscirà a novembre, prevede l’impiego dei colori semaforici per esprimere i 'Sì', i 'No' e le astensioni. Si tratta del più veloce televoter mai realizzato in termini di trasmissione dati ed è progettato per le macro-assemblee societarie da 3mila a 7mila partecipanti.
Teknocongress, azienda provider di tecnologia per eventi diretta da Alan Pini CMP CMM, si è assicurata la distribuzione per l’Italia del più moderno televoter: si chiama Engage, sarà lanciato a novembre sul mercato internazionale ed è prodotto da Voteworks, sottomarca della tedesca Infowhyse GmbH, capofila della rete mondiale cui appartiene l’italiana Friends Interactive, partner di Teknocongress per i software e gli impianti di votazione elettronica. 
 hot keys di colore rispettivamente verde, rosso e giallo: queste keys sono particolarmente utili nelle votazioni assembleari, perché permettono di visualizzare all’impronta, con la rapidità del codice cromatico, la volontà di risposta (verde), No (rosso) e Astenuto (giallo). affidabilità e zero margini d’errore.macro-assemblee, soprattutto di natura societaria, da 3.000 a oltre 7.000 partecipanti. Altra caratteristica è il grosso display in grado di confermare non solo l’avvenuta votazione ma anche il voto effettuato (cioè la scelta fatta).