Servizi
Teknocongress provider del meeting AT Kearney
Svoltosi dal 27 al 29 agosto al Rome Cavalieri Waldorf Astoria, con serata conclusiva a Villa Miani, l’evento ha riunito 400 partner delle filiali mondiali di AT Kearney. Al servizio, con dotazioni tecnologiche all'avanguardia, la società fondata e diretta da Alan Pini.
Teknocongress, azienda provider di tecnologia per eventi diretta da Alan Pini CMP CMM, ha fornito i sistemi audio-video e luci all’annuale Worldwide Partners’ Meeting della multinazionale di consulenza manageriale AT Kearney. GVST Event Management e l’americana One Smooth Service, si è tenuto a Roma dal 27 al 29 agosto, con base al Rome Cavalieri Waldorf Astoria e serata conclusiva a Villa Miani, e ha coinvolto i circa 400 partner delle varie filiali mondiali della società.scenografia di ben 30 metri. L’evento è stato ripreso e videoregistrato live da una regia tricamere full HD. Le luci erano sia motorizzate sia fisse, comandate da un sofisticato banco che ne gestiva anche il cambio delle tonalità cromatiche (l’impiego coreografico dei colori è una delle specializzazioni di Teknocongress). cena di gala, nella maestosa cornice di Villa Miani, le policromie luminose hanno avuto un ruolo di rilievo, a conferma che la tecnologia, se bene utilizzata, è parte integrante della comunicazione di un evento.in-house equipment delle sedi, con una integrazione ad hoc.
comunicazione, sia ormai parte integrante dei processi strategici d’aggregazione - dichiara Pini, fondatore e chief executive officer di Teknocongress -. Non più 'supporto di sfondo' bensì elemento costitutivo della dialettica dell’evento e, soprattutto, insostituibile base per la memorabilità. Siamo orgogliosi di essere tra i precursori, in Italia, di questo modo, moderno e assai funzionale, di intendere il nostro mestiere".