Servizi
Tensostrutture per 'Le Arance della Salute': anche quest'anno CSC Allestimenti
Sabato 25 gennaio in 16 piazze milanesi, CSC ha fornito a noleggio le sue tensostrutture pagoda, 18 gazebo e l’arredo necessario per l'iniziativa benefica a favore della ricerca contro il cancro.
Torna il consueto appuntamento di AIRC con l’iniziativa 'Le arance della salute' e anche quest’anno CSC Allestimenti ha fornito a noleggio le tensostrutture che hanno ospitato i tanti volontari per la distribuzione in Milano. 



Sabato 25 gennaio in 16 piazze milanesi, con un contributo associativo minimo di 9 euro si poteva ricevere in omaggio una reticella da 2,5 kg di arance rosse di qualità e provenienza garantite, contrassegnate dal marchio dell'Associazione.
Questo contributo consentiva di fare il pieno di vitamine, far del bene alla ricerca e diventare soci AIRC per un anno.

CSC ha fornito a noleggio le sue tensostrutture pagoda, 18 pratici gazebo solidi e capienti per ospitare le arance che fanno bene alla salute di tutti. Inoltre si è occupata anche dell’arredo necessario: tavoli e funghi riscaldanti.

La pagoda CSC utilizzata è una piccola tensostruttura dalle forme armoniche e funzionali in grado di adattarsi a tutti gli spazi e di garantire una copertura sicura per le necessità degli eventi più disparati, anche a supporto di location già esistenti o di tensostrutture più ampie.