Servizi
TopEsof ha scelto GTP per Esof 2008
La realtà specializzata nell'architettura per la comunicazione ha progettato uno stand accogliente e interattivo, che permetterà di far esplorare al pubblico, soprattutto quello giovane, le nuove tecnologie. Fulcro dello spazio sarà l'immagine di Torino, che sarà sede della manifestazione nel 2010.
TopEsof, comitato organizzatore dell’ESOF 2010 di Torino parteciperà a ESOF 2008 (in scena a Barcellona dal 18 al 22 luglio) con uno stand progettato da GTP, realtà di global design specializzata nel campo dell’architettura per la comunicazione.
Per l’occasione TopEsof annuncerà la designazione di Torino quale sede dell’edizione 2010 dell’Euroscience Open Forum (ESOF), il meeting europeo dedicato alla ricerca e all'innovazione scientifica organizzato da Euroscience, associazione che riunisce scienziati di 40 paesi europei.
Lo stand TopEsof sarà uno spazio accogliente e interattivo, in cui il pubblico, in particolare quello più giovanile, avrà la possibilità di esplorare l’utilizzo delle nuove tecnologie attraverso attività coinvolgenti e multimediali.
GTP ha creato un ambiente funzionale agli obiettivi di TopEsof che intende dialogare con il pubblico presente a Barcellona e raccogliere suggerimenti per l’edizione torinese. L’immagine di Torino sarà centrale all’interno dello spazio espositivo, che intende divulgare la 'Torino Scientifica', città laboratorio, culla di grande fermento culturale, intellettuale e scientifico, che ha dato i natali e ospitato alcuni tra i più importanti studiosi, inventori e scienziati della storia. L’inaugurazione dello spazio espositivo avrà luogo a Barcellona venerdì 18 luglio.