Servizi
UGF Assicurazioni sceglie Y2K per il Motor Show di Bologna
Y2K Communication ha allestito per UGF Assicurazioni al Motor Show di Bologna uno stand di 256 mq e ha ideato la 'Safe Cup Km Sicuri', una competizione di guida sicura con modellini auto radiocomandati che prevede premi per i vincitori.
UGF Assicurazioni ha scelto Y2K Communication per presentare presso il padiglione 29 del Mortorshow di Bologna, fino al 12 dicembre, il prodotto KM Sicuri, l’innovativa polizza pay per use dedicata a chi 'ama la guida sicura'.
Y2K ha allestito per UGF Assicurazioni uno stand di 256 mq e ha ideato la 'Safe Cup Km Sicuri', una competizione di guida sicura con modellini auto radiocomandati che prevede premi per i vincitori.
La gara è strutturata in due fasi: un circuito test-drive di guida veloce e un circuito urbano in cui mettere alla prova le proprie capacità.

Gareggiano sul circuito urbano solo i piloti che superano il primo turno, allo scopo di evidenziare la maggiore difficoltà della guida in città, che richiede ancora più abilità e attenzione di quella in pista.
Il gioco ideato da Y2K Communication coinvolge il visitatore dello stand in un'esperienza ludica che lo invita a riflettere sui pericoli della guida in città e sull'importanza di essere tutelati quando si è alla guida nella vita di tutti i giorni.
Per il progetto Y2K Communication si è avvalsa della collaborazione di Enter, digital hub del Gruppo Y2K, nello sviluppo di un’applicazione per la lead generation.
Y2K ha allestito per UGF Assicurazioni uno stand di 256 mq e ha ideato la 'Safe Cup Km Sicuri', una competizione di guida sicura con modellini auto radiocomandati che prevede premi per i vincitori.
La gara è strutturata in due fasi: un circuito test-drive di guida veloce e un circuito urbano in cui mettere alla prova le proprie capacità.

Gareggiano sul circuito urbano solo i piloti che superano il primo turno, allo scopo di evidenziare la maggiore difficoltà della guida in città, che richiede ancora più abilità e attenzione di quella in pista.
Il gioco ideato da Y2K Communication coinvolge il visitatore dello stand in un'esperienza ludica che lo invita a riflettere sui pericoli della guida in città e sull'importanza di essere tutelati quando si è alla guida nella vita di tutti i giorni.
Per il progetto Y2K Communication si è avvalsa della collaborazione di Enter, digital hub del Gruppo Y2K, nello sviluppo di un’applicazione per la lead generation.