Servizi
Un camion decorato per AVSI
La decorazione del camion è stata eseguita da Litorama che ha messo a disposizione le proprie tecnologie digitali. La realizzazione grafica è a stata curata da Lobster Comunicazione e il materiale fornito da 3M.
Dal 15 al 23 dicembre un camion dell’AVSI, fondazione che sostiene lo sviluppo umano nei paesi più poveri del mondo, raggiungerà le principali piazze di Milano con un percorso itinerante.
La decorazione del camion è stata eseguita da Litorama che ha messo a disposizione le proprie tecnologie digitali, contribuendo alla manifestazione in qualità di sponsor tecnico. Oltre alla decorazione esterna eseguita con impianti roll to roll, Litorama ha curato anche la decorazione interna realizzando i pannelli a copia singola con tecnologia flat bed.
A bordo del camion infatti sono esposti diversi pannelli esplicativi dei progetti sostenuti in questo anno. La fondazione è un’organizzazione non governativa senza scopo di lucro, nata nel 1972 e impegnata con 111 progetti di cooperazione allo sviluppo in 39 paesi del mondo.
La realizzazione grafica è a stata curata da Lobster Comunicazione e il materiale fornito da 3M.