Servizi

Un settembre di intensa attività per STS Communication

L'azienda fornitrice di tecnologie per eventi ha contribuito alla realizzazione di importanti eventi come le sfilate di Milano Moda Donna, la Notte Bianca e l'Mtv Day a Genova, i concerti di Baglioni e Ligabue.

baglioni150.JPGDopo il bilancio estivo, Sts Communication è pronta a dare una panoramica sul lavoro svolto nel mese di settembre.

In primo luogo l’appuntamento con la Moda Donna a Milano, dove le più grandi griffe internazionali (Gianni Versace, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Jo No Fui, Nude, Tod’s) hanno utilizzato le tecnologie video di STS Communication come scenografia per presentare le nuove collezioni primavera-estate 2009.

In occasione della Notte Bianca di Genova, ambientata nella suggestiva atmosfera del Porto Vecchio, una nave ancorata al molo ha accolto gli ospiti per la serata Lines, con una proiezione di immagini sulla vela della nave (23x18mt). Per la proiezione sono stati utilizzati 4 proiettori Barco 20.000 ansii lumen.

lines200.jpgNel settore musicale, al concerto di Claudio Baglioni a Lampedusa, per l’ormai tradizionale evento O’scià, è stato utilizzato come schermo il Barco Mitrix, la cui trasparenza ha permesso di vedere lo sfondo dell’isola nel retropalco e avere al tempo stesso un ottimo risultato per le riprese dello show.

Si è chiuso poi il tour estivo di Ligabue a Verona con la rinomata Orchestra dell’Arena.
Infine, per l’MTV Day a Genova, STS Communication si è occupata della fornitura degli schermi a led (Barco DL7, Barco Ilite8, Barco Mitrix) per la produzione televisiva.