Servizi
Veratour è partner di McDonald's, Coin e Lucky Red
Mc Donald, Coin e Lucky Red hanno scelto Veratour, il tour operator italiano presente nelle princiali destinazioni di vacanza con 26 villaggi Veraclub, come partner dei loro nuovi concorsi, gratificando i loro clienti con vacanze in alcuni selezionati villaggi Veraclub, offrendo quindi ai vincitori la certezza di una vacanza di elevato livello qualitativo.
“Una ulteriore dimostrazione della credibilità di performance riconosciuta alla nostra offerta di prodotto e di servizio da parte di aziende che hanno sempre posto la massima attenzione al servizio riservato ai propri clienti - dichiara Stefano Pompili, direttore commerciale e marketing di Veratour (nella foto) -. Siamo molto lieti di esere contattati per supportare questo tipo di iniziative che ci permettono di supportare le nostre strategie di comunicazione con una ullteriore occasione di visibilità per il nostro marchio. Inoltre, la sinergia che si crea tra Veratour ed altre aziende leader non può che rfforzare la credibilità della nostra immagine”.
Le ultime operazioni realizzate da Veratour completano ulteriormente il percorso di presidio di tutti i media che ha visto il Tour Operator presente su televisione, stampa, radio, cinema, affissioni, internet e punti vendita. Il tour operator ha già collaborato durante quest'anno con Calvè e Radio Capital.
“Al giorno d'oggi diventa sempre più necessario creare le condizioni per contattare le persone attraverso un media mix sempre più completo e variegato - continua Stefano Pompili -; sarà questa, congiuntamente a un costante arricchimento della nostra offerta e del nostro servizio, sono gli elementi alla base della strategia dei prossimi anni. Non mi è possibile anticipare le iniziative sulle quali stiamo lavorando oggi con B-Different, la società che ci supporta in questo percorso, ma posso comunque dire che la nostra strada si sta evolvendo dal semplice comarketing al cobranding, creando un legame sempre più importante con i più prestigiosi marchi italiani”.

