Servizi
Vincenzo d'Ascanio partner 'pasquale' di Lindt
Si rinnova l’appuntamento a firma Lindt con il Gold Bunny, ambasciatore della Pasqua Lindt nel mondo, con un momento a lui dedicato, l’Open Day di mercoledì 19 marzo.
Gold Bunny, protagonista della Pasqua Lindt, è stato re-interpretato dall’abile maestria di Vincenzo D’Ascanio, la rinomata firma del design floreale di Milano, in molteplici abbinamenti e composizioni, utilizzando la selezione migliore dei fiori primaverili (sopra, un'immagine del negozio). Il punto vendita su due livelli di Vincenzo D’Ascanio in piazza Missori è diventata la nuova sede del Gold Bunny sino al 23 marzo 2008. Le vetrine del negozio sono state addobbate con centinaia di coniglietti dalle più svariate misure, da quello di 1Kg fino al prodotto sfuso da 10gr.
Per tre settimane, dal 3 al 22 marzo, il Gold Bunny è ospite e protagonista nel negozio di Vincenzo D’Ascanio e i clienti hanno potuto e possono assaporare il cioccolato al latte Lindt e scegliere di acquistare sia il prodotto sia una tra le composizioni ideate da Vincenzo con protagonista il piccolo coniglietto.