Servizi
Vogue Bambini sceglie Domitalia per allestire il set alla fiera parigina 'Playtime'
I modelli luminosi Babà, Babà Jr e Omnia di Domitalia arrederanno il set fotografico in occasione della fiera dedicata al mondo del bambino. Il salone, dal 26 al 28 gennaio presso il Parc Floreal a Parigi, sarà, insieme a 'Maison&Objet', una vetrina internazionale per l’azienda friulana.
L’azienda friulana del Distretto della Sedia Domitalia è stata scelta dalla testata internazionale 'Vogue Bambini' per allestire il set fotografico che predisporrà in occasione della fiera parigina 'Playtime' di cui è sponsor.


Il salone, fiera internazionale dedicata al bambino, al ragazzo e alle future mamme, animerà i padiglioni di Parc Floreal a Parigi dal 26 al 28 gennaio per quanto riguarda l’Europa. Il leitmotiv di questa edizione è lo spazio, sia nella sua concezione fisica sia come universo personale.
Seguendo questo tema, il team di 'Vogue Bambini' allestirà un set fotografico che teletrasporterà i più piccini in un universo interstellare, pubblicando su Facebook, ogni sera, le foto dei bambini che hanno visitato il corner e redigendo un articolo sulla rivista non appena si concluderà l’evento.
A fare da sfondo agli scatti, gli arredi Domitalia: quattro modelli della collezione By Night disegnata da Andrea Radice e Folco Orlandini per ricreare la magica atmosfera del cielo stellato. Si tratta della poltrona Babà, della sua versione mini Babà Jr e di due pouf Omnia.
Grazie al sistema d’illuminazione a led di cui sono dotati, possono riprodurre giochi di luce
in ben sette colori differenti (bianco, rosa, verde, giallo, blu, rosso, fucsia), catturando così l’attenzione dei piccoli visitatori.

Giusi Diplotti, responsabile marketing per l’azienda Domitalia, commenta così: “La convocazione di Vogue ci rende davvero orgogliosi e rappresenta per noi una nuova importante occasione per far conoscere a un pubblico internazionale e attento alle nuove tendenze, i nostri modelli luminosi 100% riciclabili, caratterizzati da un design accattivante, declinati anche in 'versione bambino'. Il mercato francese ci sta dando molte soddisfazioni e anche quest’anno abbiamo riconfermato per il quinto anno consecutivo, per due edizioni all’anno, la nostra presenza alla fiera Maison&Objet, dove saranno esposte le principali novità dell’azienda inerenti sedie, tavoli e complementi per la zona living”.