UPDATE:
Cannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Grazie a un totale di 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno, Heineken conquista il primato di Brand of the Year. A questi si aggiungono i due leoni per GucciCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creationDebutta ‘The Tourism Thinker’: CORE inaugura il forum romano per ridisegnare la governance del comparto con istituzioni e aziende
Sponsorizzazioni

Hyundai è partner di Garmin nel progetto 'The Dreamers'

Hyundai partecipa a quest’iniziativa con un Suv versatile e tecnologico: ix35. È online uno dei più recenti episodi di The Dreamers in cui uno dei quattro partecipanti, Paolo Sangiorgi, raggiunge a Bellagio (CO) il suo tutor, Claudio Chiappucci, a bordo di una Hyundai ix35 4WD.
Hyundai è partner di Garmin The Dreamers, un progetto di comunicazione innovativo e coinvolgente, nuovo format di talent scout e reality show che vive sui canali social di Garmin (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

Hyundai partecipa a quest’iniziativa con un Suv versatile e tecnologico: ix35, crossover che ha già conquistato 33mila clienti in tutta Italia (e oltre 170mila in Europa) sin dal lancio di aprile 2010. 

h 01.jpg

Il progetto Garmin the Dreamers coinvolge e racconta la storia di quattro aspiranti atleti che hanno in comune il sogno di raggiungere un traguardo (quasi) impossibile, seguendo la guida di grandi campioni e con l’ausilio della tecnologia Garmin, scelta da Hyundai per rendere più affidabili e moderne alcune delle sue vetture - come la i10 Sound Edition, icona della seconda edizione degli Hyundai Music Awards

All'insegna della sfida, della tecnologia e dello sport, tecnologia, i due brand sostengono i grandi sogni dei quattro protagonisti e li seguiranno fino al prossimo ottobre 2013 raccontandone sfide ed esperienze, ciascuno nella propria disciplina: il triathlon, l’outdoor, il running e il ciclismo. 

h 02.jpg

Per conoscere il più recente degli episodi di The Dreamers, in cui Paolo Sangiorgi, a bordo di una Hyundai ix35 4WD, raggiunge a Bellagio (CO) il suo tutor, Claudio Chiappucci, famoso ciclista e ciclocrossista italiano, clicca QUI.