Sponsorizzazioni

Play Radio radio ufficiale di Eurochocolate

Dal 20 al 22 ottobre, l'emittente radiofonica trsmetterà da una postazione direttamente dal centro storico della città. Premi in palio per gli ascoltatori.

Play Radio, l'emittente radiofonica nazionale del gruppo Rcs, è radio ufficiale della tredicesima edizione di Eurochocolate, in programma a Perugia fino al 22 ottobre 2006.

Play Radio è presente per tutta la durata della manifestazione con una postazione situata nel centro storico della città, dove chiunque potrà ritirare il proprio omaggio griffato Play Radio.

L’emittente ha inoltre organizzato, in collaborazione con Eurochocolate, un divertente gioco on line sul sito www.playradio.it. I premi in palio sono cinque week end a Perugia validi per due persone, nell’unico hotel della città interamente dedicato al cioccolato: l’Etruscan Chocohotel.

Ma l’attività di Play radio non finisce qui. I vincitori del gioco a premi si trasformeranno per un week end in inviati d’eccezione della radio per raccontare a tutti coloro che non potranno essere a Perugia, in diretta radiofonica da domani 20 ottobre e fino a domenica 22, l’atmosfera di questo evento all’insegna della “dolcezza”.