New business

Il Gruppo Uvet gestirà e commercializzerà il Villaggio Santo Stefano Resort per l'estate 2013

IL Gruppo detiene il 70% della società di gestione della struttura, partecipata al 30% da Best Tours Italia che è anche partner distributivo dell’operazione. La struttura si chiamerà 'Santo Stefano Resort, l’Isola che c’é'.
Il Gruppo Uvet, polo distributivo del turismo con un giro d’affari da 2,2 miliardi di euro, ha acquisito la gestione e commercializzazione del Villaggio Santo Stefano per l’estate 2013, l’unica struttura presente sull’isola del Parco Naturale della Maddalena

La struttura, che si chiamerà 'Santo Stefano Resort, l’Isola che c’é', avrà ClubViaggi come brand, che aggrega oltre 1.300 agenzie di viaggio affiliate in tutta Italia. Con questa acquisizione, Uvet prosegue nella strategia di innovazione e di investimenti anche in un momento di contrazione dei consumi e di politiche conservative da parte di numerosi attori del comparto turistico italiano. 

ss.jpg

L’investimento del gruppo Uvet punta a creare un nuovo format per i clienti. Servizi esclusivi e personalizzati, attenzione a ogni dettaglio e cura per il benessere del cliente per fargli vivere un’esperienza unica e non solo una vacanza. 

“Abbiamo deciso di investire in Sardegna – dichiara Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – perché la riteniamo una località con un altro grado di attrattività turistica per la bellezza delle sue risorse naturali e dei suoi siti storici. Conoscendo la dedizione al lavoro e l’attenzione ai turisti che caratterizzano la gente sarda, siamo fiduciosi che la collaborazione con gli operatori locali sarà proficua e vantaggiosa per tutti”. 

L’iniziativa, frutto degli sforzi e delle energie del Gruppo Uvet è stata pienamente condivisa con Best Tours Italia che si affianca come partner distributivo di riferimento. 

“È con grande piacere - commenta Alessandro Rosso, presidente Alessandro Rosso Group - che, grazie alla collaborazione con Luca Patanè siamo riusciti ad aprire un Resort straordinario, in una posizione strategica e in un contesto unico. Questo è un valido aiuto al turismo italiano, che crea posti di lavoro nel settore. Visto il breve tempo rispetto all'apertura, abbiamo previsto livelli di prezzo molto interessanti, per le famiglie italiane o i gruppi di amici che sceglieranno la Maddalena, per trascorrere una vacanza all’insegna dell’italianità”.