People

Graziano Mascheri, con il suo brand Experientiae, entra come socio in The Big Picture

Il manager, ex Sinergie, si lega all'agenzia fondata nel 2021 da Stefano Ripamonti che idea e produce eventi e viaggi incentive dove ogni esperienza è progettata in maniera sartoriale e curata nei minimi dettagli per il raggiungimento dell’eccellenza.

Graziano Mascheri (in foto)con il suo brand Experientiae (lanciato nel 2018, leggi news), entra come socio in The Big Picture fondata nel 2021 da Stefano Ripamonti.

La sigla idea e produce eventi e viaggi incentive dove ogni esperienza è progettata in maniera sartoriale e curata nei minimi dettagli per il raggiungimento dell’eccellenza.

The Big Picture è uno sguardo d’insieme con una chiara dichiarazione d’intenti: trasformare una visione prospettica in un’esperienza di valore concreta e tangibile.

Graziano Mascheri nel 2017 ha lasciato Sinergie, l'agenzia di eventi in cui ha militato per 17 anni (leggi news).

“Dopo un lungo periodo dedicato alle mie passioni e alla mia crescita personale, ho sentito il desiderio di ritornare a dedicarmi all’attività che, credo, mi riesce meglio e mi coinvolge  divertendomi: progettare eventi, viaggi ed esperienze che emozionano le persone. Ho accolto con gioia l’invito ad entrare nel nuovo brand The Big Picture, un progetto stimolante, visionario e ricco di energie che nasce in un periodo di ripartenza con un orizzonte prospero di opportunità dove poter essere protagonisti. Porterò in dote la mia maturità, l’esperienza, le mie relazioni e la sensibilità per l’impatto ambientale negli eventi” ha dichiarato Graziano Mascheri, Founder di Experientiae.

“Accolgo con grande entusiasmo l’entrata di Graziano Mascheri e del brand Experientiae nella nostra neo nata compagine di The Big Picture. Un brand che incarna perfettamente i valori e i pillars su cui si fonda il progetto The Big Picture. Ne sono felice non solo perché Graziano porta con sé un bagaglio esperienziale di altissimo profilo, ma anche perché ha saputo scegliere il progetto che più fosse affine al suo approccio filosofico a questa meravigliosa professionale. Ci hanno spesso accostato come performer, sicuramente abbiamo territori comuni e approcci condivisi, ma ognuno di noi rimane speciale a suo modo. Quel che è oggettivo è la nostra carta d’identità, che alla voce data di nascita riporta la stessa data, il 5 ottobre! Un segno del destino? A noi piace pensare che sarebbe riduttivo vederla così” ha aggiunto Stefano Ripamonti, Ceo&Founder di The Big Picture.