Aqualandia
Partner content

Aqualandia dà appuntamento a maggio 2018: in programma un nuovo hotel da 400 stanze e 300 appartamenti, l’estensione dell’area per le famiglie e 250 assunzioni

Il parco di divertimenti a tema acquatico di Jesolo, fiore all’occhiello dell’industria del divertimento della Regione Veneto, si trasformerà sempre di più in una grande isola caraibica, con costruzioni in architettura Maya, rafforzando la sua vocazione social e tecnologica. Entro il 2022 Aqualandia diventerà fruibile tutto l’anno.

Si chiude con un ampio sorriso la fortunata stagione estiva 2017: un anno di boom di presenze nel parco di divertimento a tema acquatico Aqualandia, premiato ai Parksmania Awards 2016 per la decima volta come migliore Parco a tema acquatico d'Italia e fra i 10 migliori al mondo, vero e proprio social park.

Aqualandia riconferma il suo ruolo come luogo d’elezione per gli investimenti per i brand consumer e per il divertimento con le fortunate operazioni di product placement che hanno colorato con i loghi dei migliori brand l’estate dei tantissimi turisti, italiani e stranieri, che sono passati da Aqualandia. Inclusi i vip e i tanti professionisti, che hanno scelto quest’anno il parco di divertimenti di Jesolo come tappa per shooting, feste di compleanno, team building e giornate da trascorrere insieme.

Il parco di divertimenti a tema acquatico di Jesolo è infatti un fiore all’occhiello dell’intera industria del divertimento della Regione Veneto, che ogni anno attira un turismo sempre più internazionale e che ha fatto registrare, nel primo semestre del 2017, un incremento dell'8,3% degli arrivi e dell'8,1% delle presenze, con più 9% e più 7,2% per gli italiani e con più 7,8% e più 8,3% per gli stranieri.

Il 10 settembre Aqualandia ha chiuso i cancelli del suo splendido set, per riaprirli a maggio 2018 con progetti nuovi: il parco si trasformerà infatti sempre di più in una grande isola caraibica, rafforzata da costruzioni in architettura Maya e da sempre nuove attrazioni e una vocazione social e tecnologica sempre più spinta.

Non solo, i programmi dei prossimi mesi prevedono lo sviluppo di progetti ambiziosi: un nuovo hotel di 400 stanze e 300 appartamenti, l’estensione dell’area per le famiglie di Aqualandia, Funnyland, su tre livelli, trasformandola in un vero e proprio family park e 250 assunzioni.

Entro il 2022 queste attività faranno in modo che Aqualandia diventi fruibile tutto l’anno. A questo si aggiunge l’allestimento in altrettanti 80mila metri quadri, insieme alla struttura alberghiera, di una Spa e un centro extreme dove praticare 12 mesi l’anno sport estremi, come il surf o il volo, in totale divertimento e sicurezza.

Secondo Luciano Pareschi, proprietario e fondatore di Aqualandia, “questa è una grande opportunità che potrebbe intercettare da febbraio a novembre i 60 milioni di turisti orientali che secondo le previsioni sceglieranno Venezia nel prossimo futuro giustificando un collegamento diretto via mare via motonave tra Jesolo e il capoluogo entro il 2018”.

MG