Evento b2b

A Cannes 'Lions of Golf' è the place to be per i comunicatori

Il 21 giugno a Cannes al via la XVII edizione del 'Lions of Golf', il campionato di golf dedicato ai professionisti della comunicazione e manager di grandi aziende che si incontreranno sul campo in occasione del Festival Internazionale della Pubblicità.

Il mondo della comunicazione quest’anno si dà appuntamento dal 19 al 22 giugno 2008 per vivere un momento di aggregazione.

Momentum, l’agenzia di eventi e promozioni di McCann Worldgroup, come da tradizione organizza i 'Lions of Golf', un evento di indubbio fascino all’insegna di sport e divertimento, che si svolgerà in occasione del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.playercopie.JPG
Main sponsor dell'evento saranno Niumidia e Rtl 102.5 e parteciperanno come partner Bmw, Columbia, Il Giornale, Nescafè, Golf&Turismo, Vini Ciacci Piccolomini d’Aragona e Tips Image.

Ideato nel 1991 da Simone De Martini, CEO di Momentum Italia, il 'Communication World Golf Championship' è ormai diventato appuntamento fisso per molti importanti protagonisti della comunicazione e manager di grandi aziende che si sfidano ogni anno sui campi dal Golf della Costa Azzurra.

Il Communication World Golf Championship, gara a 18 buche Stableford, si terrà sabato 21 giugno presso il Golf Club Saint-Endréol e per i non giocatori è previsto un programma alternativo con la possibilità di escursioni con barche a vela o 'clinic' per i patiti del golf.

La giornata si concluderà sulla Croisette con la cena di gala e la premiazione al Noga Beach. Una serata esclusiva con musica e balli, che si protrarrà fino all’alba.

Per maggiori informazioni: Momentum Italia, 02.8889141.