UPDATE:
Sonia Peronaci arriva su Food Network con 'In cucina con Sonia'Casta Diva Group tra le prime 1000 aziende quotate al mondo nella classifica “World's growth leaders 2026' di Time e Statista. E' la prima media company in Europa per ranking nel proprio compartoCannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il business
Evento b2b

A Cannes 'Lions of Golf' è the place to be per i comunicatori

Il 21 giugno a Cannes al via la XVII edizione del 'Lions of Golf', il campionato di golf dedicato ai professionisti della comunicazione e manager di grandi aziende che si incontreranno sul campo in occasione del Festival Internazionale della Pubblicità.

Il mondo della comunicazione quest’anno si dà appuntamento dal 19 al 22 giugno 2008 per vivere un momento di aggregazione.

Momentum, l’agenzia di eventi e promozioni di McCann Worldgroup, come da tradizione organizza i 'Lions of Golf', un evento di indubbio fascino all’insegna di sport e divertimento, che si svolgerà in occasione del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.playercopie.JPG
Main sponsor dell'evento saranno Niumidia e Rtl 102.5 e parteciperanno come partner Bmw, Columbia, Il Giornale, Nescafè, Golf&Turismo, Vini Ciacci Piccolomini d’Aragona e Tips Image.

Ideato nel 1991 da Simone De Martini, CEO di Momentum Italia, il 'Communication World Golf Championship' è ormai diventato appuntamento fisso per molti importanti protagonisti della comunicazione e manager di grandi aziende che si sfidano ogni anno sui campi dal Golf della Costa Azzurra.

Il Communication World Golf Championship, gara a 18 buche Stableford, si terrà sabato 21 giugno presso il Golf Club Saint-Endréol e per i non giocatori è previsto un programma alternativo con la possibilità di escursioni con barche a vela o 'clinic' per i patiti del golf.

La giornata si concluderà sulla Croisette con la cena di gala e la premiazione al Noga Beach. Una serata esclusiva con musica e balli, che si protrarrà fino all’alba.

Per maggiori informazioni: Momentum Italia, 02.8889141.