Evento b2b
A Cannes 'Lions of Golf' è the place to be per i comunicatori
Il mondo della comunicazione quest’anno si dà appuntamento dal 19 al 22 giugno 2008 per vivere un momento di aggregazione.
Momentum, l’agenzia di eventi e promozioni di McCann Worldgroup, come da tradizione organizza i 'Lions of Golf', un evento di indubbio fascino all’insegna di sport e divertimento, che si svolgerà in occasione del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes.
Main sponsor dell'evento saranno Niumidia e Rtl 102.5 e parteciperanno come partner Bmw, Columbia, Il Giornale, Nescafè, Golf&Turismo, Vini Ciacci Piccolomini d’Aragona e Tips Image.
Ideato nel 1991 da Simone De Martini, CEO di Momentum Italia, il 'Communication World Golf Championship' è ormai diventato appuntamento fisso per molti importanti protagonisti della comunicazione e manager di grandi aziende che si sfidano ogni anno sui campi dal Golf della Costa Azzurra.
Il Communication World Golf Championship, gara a 18 buche Stableford, si terrà sabato 21 giugno presso il Golf Club Saint-Endréol e per i non giocatori è previsto un programma alternativo con la possibilità di escursioni con barche a vela o 'clinic' per i patiti del golf.
La giornata si concluderà sulla Croisette con la cena di gala e la premiazione al Noga Beach. Una serata esclusiva con musica e balli, che si protrarrà fino all’alba.
Per maggiori informazioni: Momentum Italia, 02.8889141.