Evento b2c
Elle festeggia il numero dedicato al Luxury con una mostra open air in Via Brera a Milano
L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con Canon, prevede l'esposizione open air di scatti realizzati da Oliviero Toscani sul tema del lusso inteso anche come gioia di vivere.
Lunedì 16 novembre, Elle, il mensile diretto da Danda Santini, festeggia l'uscita in edicola di un numero 'da collezione', quello di dicembre, dedicato esclusivamente al lusso.
Una contaminazione di stili e idee in un lussuoso connubio di stampe di materiali preziosi, oggetti unici che diventano protagonisti nelle istantanee tracciando il fil rouge di questo esclusivo brain storming raccontato da Toscani. Che ha un suo concetto del lusso: “E' un valore aggiunto che non ha nulla a che fare con i soldi, perché altrimenti è volgarità. Questo è il vero lusso per me: ha a che fare con la voglia di vivere!”.
Oltre 180 pagine di contaminazione concentrate sul fashion & style, con uno speciale 'Elle che lusso!', realizzato con scatti esclusivi di Oliviero Toscani, che saranno esposti nella mostra open air in via
Brera a Milano.
Brera a Milano.
L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, in collaborazione con Canon, è un appuntamento con il lusso, perché saranno esposte le immagini più suggestive, che raccontano l'essenza, ma anche le tendenze più evidenti del luxury, in 50 immagini dislocate lungo un percorso storico e artistico ideale per valorizzare la mostra che rimarrà esposta fino al 30 novembre.
Una contaminazione di stili e idee in un lussuoso connubio di stampe di materiali preziosi, oggetti unici che diventano protagonisti nelle istantanee tracciando il fil rouge di questo esclusivo brain storming raccontato da Toscani. Che ha un suo concetto del lusso: “E' un valore aggiunto che non ha nulla a che fare con i soldi, perché altrimenti è volgarità. Questo è il vero lusso per me: ha a che fare con la voglia di vivere!”.
E con questo mood, Oliviero ha raccontato la vita, incrociando sentimenti di diverso genere: amore, gioia di vivere, sorpresa, ironia, trasformando ogni scatto in una sorta di claim pubblicitario con titoli emblematici.
Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria: “Il numero di dicembre ha raggiunto 180 pagine di pubblicità con la presenza di tutti i principali marchi del lusso - precisa Marco Cancelliere, direttore direttore generale della Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia -. Non solo moda e oggetti personali, mercati sui quali
tradizionalmente Elle manifesta la sua leadership, ma anche auto e tecnologia. In particolare, Samsung ha scelto questo progetto editoriale per presentare la nuova collezione 'Welcome to the new Home' sviluppando un progetto nativo che prevede, oltre alla presenza sulla testata, la realizzazione di cinque video, prodotti da Hearst Design Lab, che saranno pubblicati sul sito e sui profili social di Elle”.
Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria: “Il numero di dicembre ha raggiunto 180 pagine di pubblicità con la presenza di tutti i principali marchi del lusso - precisa Marco Cancelliere, direttore direttore generale della Divisione Advertising Italia di Hearst Magazines Italia -. Non solo moda e oggetti personali, mercati sui quali
tradizionalmente Elle manifesta la sua leadership, ma anche auto e tecnologia. In particolare, Samsung ha scelto questo progetto editoriale per presentare la nuova collezione 'Welcome to the new Home' sviluppando un progetto nativo che prevede, oltre alla presenza sulla testata, la realizzazione di cinque video, prodotti da Hearst Design Lab, che saranno pubblicati sul sito e sui profili social di Elle”.