UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Evento b2c

Oltre 700 persone al Pasta Night di Tino Eventi

L'evento si è svolto ieri sera, martedì 6 settembre 2011, alla Mostra del Cinema di Venezia, presso l’Enoteca Veneta. Oltre 700 persone per il Pasta Night, il party enogastronomico ideato dallo chef Tino della Tino Eventi.
Cinefili 'pazzi' per la pasta. Grande successo di pubblico ieri sera, martedì 6 settembre 2011, per l’iniziativa Pasta Night. Oltre 700 persone hanno affollato il party ideato dallo chef Tino della Tino Eventi che nell’ambito della 68° Mostra del Cinema di Venezia, ha voluto dedicare una serata all'alimento per antonomasia della cucina made in Italy.
pasta copia.jpg
Nello spazio dell’Enoteca Veneta, al primo piano del Palazzo del Casinò, al Lido di Venezia, il pubblico, dopo un brindisi con Prosecco di Valdobbiadene DOCG, ha degustato le creazioni gastronomiche dello chef, tre piatti con richiami al territorio: pennette al nero di seppia con seppioline della laguna, pasta pedemontana con funghi e pasta gardesana con olive ed olio del Garda.

Anche la materia prima non poteva non essere regionale. Per l’occasione è stata selezionata la Pasta Jolly Sgambaro, l'unica a filiera 100 % italiana ed a km 0, ovvero prodotta esclusivamente nel Nord Est , a basso impatto ambientale. Nel corso della serata, offerta dallo chef Tino, è intervenuto anche il direttore artistico del Festival di Venezia, Marco Muller.