Evento b2c
'The Amazing Show', 79.000 utenti unici e 52.000 iscritti via web all'evento di Vanity Fair e Mon Cheri
Non solo: 133.000 pagine viste e 46.000 video views. L'evento, dal claim e hashtag 'Lasciati stupire', è stato organizzato da Studio27 di Condé Nast e ha portato a Milano l'esclusivo show dell’illusionista inglese DMC.
Si è svolto mercoledì 18 novembre l’evento The Amazing Show organizzato da Vanity Fair, il settimanale di Condé Nast, e Mon Chéri, la rinomata pralina del gruppo Ferrero.
Per il secondo anno consecutivo, si rinnova la collaborazione tra Vanity Fair e Mon Chéri per un progetto speciale incentrato sul claim 'Lasciati stupire', concetto chiave della comunicazione del famoso cioccolatino Ferrero.
Una serata esclusiva che ha visto protagonista l’inedito spettacolo di DMC - vero professionista della meraviglia e della suggestione che ha intrattenuto e conquistato celebrities di tutto il mondo, dalla Regina Elisabetta II, al primo Ministro David Cameron, da Emma Watson ad Andy Murray fino a Bryan Adams - nell’esclusiva cornice del temporary restaurant Priceless Milano (vedi notizia correlata a fondo pagina).
In pieno stile #LasciatiStupire – claim e hahstag ufficiale del progetto - l’illusionista inglese ha incantato anche i fortunati lettori di Vanity Fair che hanno partecipato all’evento iscrivendosi sulla piattaforma dedicata.
Vanity Fair e Mon Chéri hanno inoltre regalato due esclusivi appuntamenti a lettori e golosi di tutte le età: DMC si è infatti esibito a Roma il 5 novembre e a Milano il 17 novembre in due inediti street show nel centro storico delle due città, dove passanti e curiosi hanno assistito dal vivo a sensazionali performance.
Per il secondo anno consecutivo, si rinnova la collaborazione tra Vanity Fair e Mon Chéri per un progetto speciale incentrato sul claim 'Lasciati stupire', concetto chiave della comunicazione del famoso cioccolatino Ferrero.
Anche quest’anno, l'operazione è ideata e prodotta da Studio 27, hub creativo di Condé Nast.
Una serata esclusiva che ha visto protagonista l’inedito spettacolo di DMC - vero professionista della meraviglia e della suggestione che ha intrattenuto e conquistato celebrities di tutto il mondo, dalla Regina Elisabetta II, al primo Ministro David Cameron, da Emma Watson ad Andy Murray fino a Bryan Adams - nell’esclusiva cornice del temporary restaurant Priceless Milano (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Tra gli altri, all’evento hanno partecipato anche Euridice Axen, Eliana Miglio, Gabriella Pession, Barbara Snellenburg e Giorgia Wurth.
In pieno stile #LasciatiStupire – claim e hahstag ufficiale del progetto - l’illusionista inglese ha incantato anche i fortunati lettori di Vanity Fair che hanno partecipato all’evento iscrivendosi sulla piattaforma dedicata.
Con oltre 79.000 utenti unici e 133.000 pagine viste in tre settimane, insieme a 52.000 iscritti in due settimane di contest online e a 46.000 video views sulla pagina Facebook di Vanity Fair Italia, l’iniziativa ha visto un grande successo di partecipazione degli utenti che, oltre alla possibilità di partecipare all’evento, hanno vinto esclusivi limited edition di Mon Chéri e abbonamenti annuali alla digital replica di Vanity Fair.
Vanity Fair e Mon Chéri hanno inoltre regalato due esclusivi appuntamenti a lettori e golosi di tutte le età: DMC si è infatti esibito a Roma il 5 novembre e a Milano il 17 novembre in due inediti street show nel centro storico delle due città, dove passanti e curiosi hanno assistito dal vivo a sensazionali performance.