Evento b2i
A Valencia la convention della forza vendita Sorgenia. Firmano Personal Event e Propaganda 3
Manager, forza vendita e partner commerciali, per un totale di 200 persone, hanno partecipato all'evento che, nel corso di tre giorni, ha unito momenti di intrattenimento a occasioni di business e di incontro.
La città spagnola è stata protagonista della tre giorni organizzata da Sorgenia a inizio marzo per coinvolgere e rafforzare le relazioni tra i propri manager e la forza vendita indiretta.
Un’occasione che ha riunito quasi duecento persone, consentendo all’azienda - attiva nel mercato dell’energia e del gas - di condividere con i partner commerciali le strategie per il futuro.
Protagonisti della convention sono stati i titolari e i team leader delle due tipologie di agenzie di cui Sorgenia si avvale solo per il segmento business: quella dedicata al mercato delle Pmi e quella focalizzata sul mercato degli artigiani e delle partite Iva.
Protagonisti della convention sono stati i titolari e i team leader delle due tipologie di agenzie di cui Sorgenia si avvale solo per il segmento business: quella dedicata al mercato delle Pmi e quella focalizzata sul mercato degli artigiani e delle partite Iva.
A entrambe, i manager di Sorgenia hanno presentato lo scenario del mercato energetico italiano e i progetti futuri dell’azienda.
La tre giorni ha coinvolto i presenti in test drive e gare in auto all’insegna dell’adrenalina, al circuito motoristico di Cheste - sede delle competizioni del motomondiale e del campionato mondiale Superbike - con tempo libero per la visita della città e puntate nella tradizione gastronomica valenciana, compreso uno show cooking in una location di fascino situata in un ex monastero.
La tre giorni ha coinvolto i presenti in test drive e gare in auto all’insegna dell’adrenalina, al circuito motoristico di Cheste - sede delle competizioni del motomondiale e del campionato mondiale Superbike - con tempo libero per la visita della città e puntate nella tradizione gastronomica valenciana, compreso uno show cooking in una location di fascino situata in un ex monastero.
L’incontro è culminato con una cena di gala all’interno dell’Hotel Melià, che ha ospitato tutti i partecipanti per l’intero periodo dell’incontro, in una sala completamente personalizzata dal brand Sorgenia. Ospite della serata è stato Pino Insegno, voce della campagna radiofonica di Sorgenia, che si è divertito con gli ospiti e ha premiato le sei migliori agenzie di vendita, selezionate per i risultati commerciali conseguiti e la qualità del lavoro svolto nel corso del 2015.
Personal Event si è occupata della parte logistica e hospitality.
Propaganda 3 si è occupata, invece, della parte video, visual e allestimenti.