Evento b2i

BPM si ritrova a Torino con gusto. Firma Sinergie

Dopo la riunione plenaria, visita a Fontanafredda, luogo di nascita di Eataly, e a Pollenzo, dove ha sede l'Università dell’Enogastronomia. Gran finale con cena e dj set alla Palazzina Stupinigi.
Il mese di ottobre ha visto realizzarsi la convention BPM dedicata ai responsabili Hub della Rete Retail assieme a management e direzione.

Un appuntamento al quale sono intervenute oltre 180 persone per proseguire il percorso di formazione interna e condividere informazioni e spunti per il futuro. 

'Attori di Cambiamento' il claim che ha caratterizzato le giornate torinesi, durante le quali differenti attività hanno scandito l’agenda in programma, fra momenti istituzionali, formativi e di condivisione reciproca.

Sinergie , in stretta collaborazione con la struttura Comunicazione Interna BPM, ha curato l’intera organizzazione della convention, dalla logistica alla creatività, dai contributi web agli allestimenti e regia di tutte le fasi dell’evento.

La sessione di lavori si è aperta con la riunione in plenaria, durante la quale un video realizzato ad hoc ha creato un forte coinvolgimento emotivo portando ancor più i presenti a essere protagonisti dell’evento. La giornata si è chiusa a Fontanafredda, luogo di nascita di Eataly, con la visita delle cantine che ha aperto le porte al gusto con una deliziosa cena finale.

La formazione ha preso vita in una nuova location: il giorno seguente tutti i partecipanti sono stati accompagnati a Pollenzo, all’Università dell’Enogastronomia, dove fra laboratori culinari e percorsi di degustazione, si sono approfondite differenti tematiche formative con un taglio più conviviale e aggregativo

A chiudere, cena e dj set alla Palazzina Stupinigi, antica residenza Sabauda e oggi patrimonio dell’Unesco, che ha definitivamente avvolto gli ospiti nel pathos di questo appuntamento.