Evento b2i
Gattinoni firma il lancio btob di Supradyn Energy
Lo scorso 27 giugno 170 persone della forza vendita hanno partecipato all'evento per il lancio del nuovo prodotto multivitaminico. La giornata è stata suddivisa in business session e team building ispirato ai temi della cucina. Con lo chef Simone Rugiati.
Sì è svolto il 27-28 giugno, all’Ata Hotel di Pero, il lancio del nuovo Supradyn Energy. L’evento, che ha coinvolto 170 persone tra agenti interni all'azienda e forza vendita, è stato curato dalle divisioni Incentive&Events e Communication del Gruppo Gattinoni.



Gattinoni ha curato l’ideazione e il progetto di concerto con il cliente, andando poi a sviluppare il claim, il concept e l’immagine coordinata di tutti i materiali dell’evento.
La comunicazione ha tratto ispirazione dal mondo degli chef e della cucina, uno dei trend degli ultimi anni grazie anche allo spazio dedicato dai media a questo argomento.
Due i momenti che hanno composto la giornata del 27 giugno:
- la business session, identificata dal claim 'Supradyn ricetta vincente', di cui sono stati curati la rielaborazione dei contenuti, la regia, il coordinamento, il service audio/video/luci;
- il team building 'Tirami… Supradyn'. Divisi in squadre, i partecipanti hanno dovuto cimentarsi nella realizzazione di un tiramisu, sotto l’occhio esperto di Simone Rugiati, apprezzato chef e conduttore televisivo. Le prime quattro squadre sono state premiate con una copia del libro autografata da Rugiati.