Evento b2i

Gattinoni firma l’annuale Conferenza di Sistema di Confcommercio in Sardegna presso il Chia Laguna Resort. Ospite d’eccezione della serata di gala: Enrico Bertolino

Più di 600 ospiti provenienti da tutta Italia hanno preso parte attiva alla convention durante la quale si sono alternati momenti di meeting in plenaria e con gruppi di lavoro a tema, presentazioni e incontri con gli sponsor e gli espositori.

Un appuntamento importante in una location esclusiva che raduna tutti i gruppi nazionali. Si è svolta dal 20 al 22 settembre l’annuale Conferenza di Sistema di Confcommercio, organizzata in Sardegna da Gattinoni (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY) presso il Chia Laguna Resort.

Più di 600 ospiti provenienti da tutta Italia hanno preso parte attiva alla convention annuale durante la quale si sono alternati momenti di meeting in plenaria e con gruppi di lavoro a tema, presentazioni e incontri con gli sponsor e gli espositori.

L’evento però non è stato solo un momento di lavoro, le giornate al Chia infatti prevedevano nel tardo pomeriggio momenti di team building coinvolgendo gli ospiti con tornei sportivi (calcetto, running, burraco, tennis e ping pong) e con un concorso e una caccia al tesoro fotografica.

La serata di gala è stata animata da un’ospite d’eccezione: Enrico Bertolino che ha coinvolto tutti gli invitati in uno spettacolo di cabaret.

L’agenzia Gattinoni si è occupata interamente di: allestimenti, tecniche audio-video e luci della sala meeting e dell’area espositiva, del coordinamento delle attività sportive e di team-building e infine dell’animazione e degli spettacoli delle serate.  

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:

Event Manager: Gaetano Cattaneo

Account Manager: Cinzia Serafin

MG