Evento b2i
Gruppo Agenti Generali, a Milano per guardare al futuro. Firma Sinergie
Agenti, giornalisti, management e alte cariche della società assicurativa, per un totale di oltre 500 persone, riuniti all’hotel Principe di Savoia per approfondire il ruolo professionale dell'agente tra innovazione e nuovi scenari di mercato.
Oltre 500 gli ospiti presenti alla convention del Gruppo Agenti Generali tenutasi a fine ottobre a Milano.
Una giornata che ha visto ritrovarsi gli agenti, i giornalisti, il management e le alte cariche di Generali.
All’hotel Principe di Savoia sono cosi iniziate le sessioni di lavoro, aperte dal presidente del Gruppo Agenti Generali: Vincenzo Cirasola, che dopo un’appassionata introduzione ha lasciato la parola a Mario Greco, Group Ceo Assicurazioni Generali Spa, che è intervenuto sul tema 'Le Generali nel Mondo: la compagnia italiana senza frontiere' e a Philippe Donnet, Amministratore Delegato Generali Italia Spa, con l’intervento 'Le Generali Italia: la forza della newco leader in Italia'.
In agenda, anche la tavola rotonda dal titolo: 'Vincere le sfide di un mercato che cambia' moderata da Laura Galvagni, giornalista de Il Sole 24 Ore, che grazie agli ospiti intervenuti, tra cui Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia, si è approfondito e valorizzato il ruolo dell’agente nel lavoro quotidiano del Gruppo.
A chiudere, un intervento che ha approfondito le dinamiche di innovazione del ruolo di agente, presentato del Cetif e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Sinergie ha curato tutta l’organizzazione, gli allestimenti, le traduzioni simultanee, l’accredito e tutta la regia dell’evento, ponendo la propria firma anche sui contenuti video e il coordinato grafico che ha dato forte identità all’incontro dal claim 'Il mondo va veloce, ma tu puoi fermarlo con un click'.
Una giornata che ha visto ritrovarsi gli agenti, i giornalisti, il management e le alte cariche di Generali.
All’hotel Principe di Savoia sono cosi iniziate le sessioni di lavoro, aperte dal presidente del Gruppo Agenti Generali: Vincenzo Cirasola, che dopo un’appassionata introduzione ha lasciato la parola a Mario Greco, Group Ceo Assicurazioni Generali Spa, che è intervenuto sul tema 'Le Generali nel Mondo: la compagnia italiana senza frontiere' e a Philippe Donnet, Amministratore Delegato Generali Italia Spa, con l’intervento 'Le Generali Italia: la forza della newco leader in Italia'.
In agenda, anche la tavola rotonda dal titolo: 'Vincere le sfide di un mercato che cambia' moderata da Laura Galvagni, giornalista de Il Sole 24 Ore, che grazie agli ospiti intervenuti, tra cui Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia, si è approfondito e valorizzato il ruolo dell’agente nel lavoro quotidiano del Gruppo.
A chiudere, un intervento che ha approfondito le dinamiche di innovazione del ruolo di agente, presentato del Cetif e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Sinergie ha curato tutta l’organizzazione, gli allestimenti, le traduzioni simultanee, l’accredito e tutta la regia dell’evento, ponendo la propria firma anche sui contenuti video e il coordinato grafico che ha dato forte identità all’incontro dal claim 'Il mondo va veloce, ma tu puoi fermarlo con un click'.