Evento b2i

I 40 anni di SPEA e l'upfront di Discovery Italia: due eventi firmati Filmmaster Events. Aspettando Baku...

In attesa della Cerimonia di apertura della F1 a Baku, l'agenzia del Gruppo Filmmaster ha realizzato per due importanti e affermate realtà italiane due eventi dedicati: il primo per i festeggiamenti del 40° compleanno di SPEA a Torino, il secondo per la presentazione del nuovo palinsesto di Discovery Italia a Milano.
Filmmaster Events in una sola settimana realizza due importanti eventi dedicati a due affermate realtà italiane, l’azienda, che questa estate è grande protagonista con nove cerimonie sportive internazionali, è stata al fianco di a SPEA per un importante compleanno, e di Discovery Italia per la presentazione della nuova offerta Tv, per la quarta volta consecutiva negli ultimi tre anni.

Filmmaster Events ha celebrato i 40 anni di SPEA, azienda di collaudo di prodotti innovativi e tecnologici, con una serata di Gala all’interno della suggestiva cornice della Reggia di Venaria, a Torino, vicino alla sede principale dell’azienda. 

600 invitati per una cena placé, tra questi tutti i dipendenti di SPEA e una delegazione dall’Asia e dall’America. La serata è stata caratterizzata dalla presenza di momenti di intrattenimento dedicato con ospiti d’eccezione come il Quartetto d’Archi della Filarmonica 900 di Torino e i maghi della Scuola di Magia di Torino
A chiudere la serata una suggestiva installazione di fuochi d’artificio.

L’impegno di Filmmaster Events è proseguito con la realizzazione dell’upfront di Discovery Italia per presentazione dei nuovi palinsesti dell’emittente. Filmmaster Events accompagna la società per la quarta volta consecutiva negli ultimi tre anni.

La giornata, interamente gestita da Filmmaster Events, ha visto nel pomeriggio una conferenza stampa alla Torre Solea per 50 giornalisti selezionati, ed è proseguita dalle 19 all’interno del The Mall con un aperitivo e una cena placé per 650 ospiti firmata dallo chef 2 stelle Michelin, Moreno Cedroni.

L’allestimento prevedeva una suggestiva parete formata da diversi schermi per una lunghezza totale di 30 m di palco. A condurre la serata, con gli interventi degli speech ufficiali dal management, Gabriele Corti, volto Discovery.

Tra gli ospiti Fabio Volo, Chef Rubio, Massimiliano Rosolino, Max Giusti e Giancarlo Giannini, tutti nuovi importanti acquisti dell’emittente. La serata si è chiusa con un contributo musicale dell’ultimo vincitore del Talent Amici, Sergio Sylvestre.