Evento b2i

Leo Pharma sbarca a Segrate: Rossoevolution organizza il benvenuto dell’azienda danese ai dipendenti

250 dipendenti dello stabilimento di Segrate e 50 rappresentanti del management dell’azienda si sono riuniti l’1 luglio per celebrare l’insediamento ufficiale nel nuovo polo. L’agenzia ha sviluppato e prodotto per loro una giornata interamente dedicata a valorizzare la forza del Gruppo e a rafforzare il senso di appartenenza.

Il primo luglio 2019, 250 dipendenti dello stabilimento di Segrate e 50 rappresentanti del management LEO Pharma si sono riuniti per celebrare l’insediamento ufficiale nel nuovo polo del Gruppo danese in Italia. Rossoevolution ha sviluppato e prodotto per loro una giornata interamente dedicata a mettere in evidenza la forza del Gruppo e a rafforzare il senso di appartenenza.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Prima della manifestazione, per suscitare curiosità e invitare alla partecipazione all’evento più importante dell’anno, sono state realizzate e distribuite in stabilimento delle tovagliette teaser con la scomposizione grafica della parola Welcome in WE, Me e Leo.

Lunedì 1 luglio, la mattinata, dedicata alla convention, si è concentrata sull’inaugurazione dell’ex stabilimento Bayer, con il benvenuto ufficiale fra i dipendenti di Segrate e il board direttivo di LEO Pharma.  Al termine, tutti i partecipanti, che indossavano una t-shirt verde logata LEO Pharma e con il proprio nome, si sono spostati nel giardino dello stabilimento, dove erano state preparate delle aree gioco che li hanno visti impegnati in competizioni di costruzioni Lego®, petanque, freccette e calciobalilla a 11, l’attrazione più gettonata. Molto apprezzata anche la postazione fotografica legata alla costruzione di un grande mosaico di foto componente il logo LEO Pharma.

Il pomeriggio, trascorso giocando e con l’accompagnamento di musica swing dal vivo, ha permesso di consolidare i rapporti tra i nuovi colleghi.  Particolarmente suggestivo è stato il momento dell’alzabandiera con i vessilli italiano, danese, europeo e LEO Pharma.

“Gli eventi di aggregazione aziendale sono sempre produzioni stimolanti. Questo, in particolare, è risultato non solo molto coinvolgente ma anche estremamente emozionante per tutti i partecipanti” commentano Chiara Della Vedova e Cinzia Leonardi, rispettivamente events & communication specialist e sales director della divisione Healthcare  di Rossoevolution.

CREDITS

Cinzia Leonardi: sales director – healthcare division

Chiara Della Vedova: events & communication specialist

Elisabetta Mandelli: project leader

Filippo Marchiorello: creative director

Angela Gilli: head of events & communication

Silvia Masoero: copywriting & content production

Giuseppe Frazzetta: art director

Alessio Mastrangelo: project & graphic design specialist

MG