UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Evento b2i

Leo Pharma sbarca a Segrate: Rossoevolution organizza il benvenuto dell’azienda danese ai dipendenti

250 dipendenti dello stabilimento di Segrate e 50 rappresentanti del management dell’azienda si sono riuniti l’1 luglio per celebrare l’insediamento ufficiale nel nuovo polo. L’agenzia ha sviluppato e prodotto per loro una giornata interamente dedicata a valorizzare la forza del Gruppo e a rafforzare il senso di appartenenza.

Il primo luglio 2019, 250 dipendenti dello stabilimento di Segrate e 50 rappresentanti del management LEO Pharma si sono riuniti per celebrare l’insediamento ufficiale nel nuovo polo del Gruppo danese in Italia. Rossoevolution ha sviluppato e prodotto per loro una giornata interamente dedicata a mettere in evidenza la forza del Gruppo e a rafforzare il senso di appartenenza.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Prima della manifestazione, per suscitare curiosità e invitare alla partecipazione all’evento più importante dell’anno, sono state realizzate e distribuite in stabilimento delle tovagliette teaser con la scomposizione grafica della parola Welcome in WE, Me e Leo.

Lunedì 1 luglio, la mattinata, dedicata alla convention, si è concentrata sull’inaugurazione dell’ex stabilimento Bayer, con il benvenuto ufficiale fra i dipendenti di Segrate e il board direttivo di LEO Pharma.  Al termine, tutti i partecipanti, che indossavano una t-shirt verde logata LEO Pharma e con il proprio nome, si sono spostati nel giardino dello stabilimento, dove erano state preparate delle aree gioco che li hanno visti impegnati in competizioni di costruzioni Lego®, petanque, freccette e calciobalilla a 11, l’attrazione più gettonata. Molto apprezzata anche la postazione fotografica legata alla costruzione di un grande mosaico di foto componente il logo LEO Pharma.

Il pomeriggio, trascorso giocando e con l’accompagnamento di musica swing dal vivo, ha permesso di consolidare i rapporti tra i nuovi colleghi.  Particolarmente suggestivo è stato il momento dell’alzabandiera con i vessilli italiano, danese, europeo e LEO Pharma.

“Gli eventi di aggregazione aziendale sono sempre produzioni stimolanti. Questo, in particolare, è risultato non solo molto coinvolgente ma anche estremamente emozionante per tutti i partecipanti” commentano Chiara Della Vedova e Cinzia Leonardi, rispettivamente events & communication specialist e sales director della divisione Healthcare  di Rossoevolution.

CREDITS

Cinzia Leonardi: sales director – healthcare division

Chiara Della Vedova: events & communication specialist

Elisabetta Mandelli: project leader

Filippo Marchiorello: creative director

Angela Gilli: head of events & communication

Silvia Masoero: copywriting & content production

Giuseppe Frazzetta: art director

Alessio Mastrangelo: project & graphic design specialist

MG