Evento b2i

MindShare festeggia le mamme che lavorano

MindShare è un gruppo composto da un'alta percentuale di donne che, in molti casi, si trovano a dover conciliare due ambiti diversi e impegnativi quali la professione e il ruolo di madre.

Anche quest'anno MindShare aderisce alla "Festa della mamma che lavora" (l'iniziativa di sensibilizzazione nei confronti del tema della conciliazione tra famiglia e lavoro, promossa da Job 24 del Sole 24 Ore, in collaborazione con Il Corriere della Sera e patrocinata dal Ministero delle Pari Opportunità) dando seguito ad un appuntamento, quest'anno previsto per venerdì 26 maggio, al quale MindShare è legata, ormai da sette anni, per i significati che l'evento porta con sé e per il riscontro che trova in azienda.

MindShare, infatti, è un gruppo composto da un'alta percentuale di donne che, in molti casi, si trovano a dover conciliare due ambiti diversi e impegnativi quali la professione e il ruolo di madre. Per questo, almeno una volta all'anno, desideriamo offrire loro l'opportunità di intrecciare queste due importanti sfere, ospitando i loro bambini nei luoghi in cui lavorano. Per l'occasione è previsto il "Jungle Party", un pomeriggio pieno di attività ludiche e allietato dalla presenza di animatori che intratterranno i piccoli ospiti. Il tutto si concluderà con una generosa merenda.