Evento b2i

Nero su Bianco firma l’ultima festa milanese di Austrian Airlines

Si è svolto il 20 giugno scorso al Karma di Milano l'evento organizzato da Nero su Bianco per 1.100 gli agenti di viaggio di Austrian Airlines, durante il quale è stata presentata Austrian come vettore leader per l’Est. Ad animare la serata Albertino, Nicola Savino e Dj Angelo di Radio Dj.
Dopo il ciclo di eventi dell’anno passato e la serata di Torino del 10 maggio scorso, è tornata la festa di Milano. Lo scorso 20 giugno erano 1.100 gli agenti di viaggio che hanno partecipato all’appuntamento fisso dell’estate milanese organizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Nero su Bianco, che ha curato tutti gli aspetti dell’evento, dall’ideazione all’organizzazione fino alla realizzazione.
.JPG
Splendida cornice della festa è stato l’esclusivo Karma di Milano, personalizzato per l’occasione con allestimenti Austrian e impreziosito da un ricco buffet degno dei palati più esigenti. La serata, dedicata agli agenti di viaggio dell’area Lombardia, è stata l’occasione perfetta per presentare Austrian come vettore leader per l’Est (Europa Centro-Orientale, Medio Oriente e Asia), grazie all’elevato numero di destinazioni e frequenze: ben 45 destinazioni in 23 Paesi, con oltre 500 frequenze settimanali nella sola Europa dell’Est.
.jpg
“Sulle frequenze per l’Est” è stato quindi il tema scelto per l’evento, un gioco di parole studiato ad hoc per creare il giusto fil rouge tra gli elementi che hanno caratterizzato la serata: l’Est, protagonista indiscusso della festa e delle rotte Austrian; la parola frequenze, per richiamare le numerose frequenze dei voli Austrian.
.jpgMa non solo: le frequenze erano anche quelle di Albertino, Nicola Savino e Dj Angelo di Radio Dj, un trio molto speciale che ha studiato uno spettacolo ad hoc per il cliente, creando piacevoli momenti di interazione con Cinzia Fabbris, country manager Austrian, e regalando agli ospiti momenti di frizzante comicità.
A completamento dell’evento, le evoluzioni di un acrobata sospeso in aria grazie all’ausilio di una gru hanno incantato tutti gli invitati.