Evento b2i

Prodea Group firma la convention nazionale 2019 di Yves Rocher. Celebrati i 60 anni della marca

L'evento, svoltosi il 13 e 14 febbraio all’interno dell’hotel Crowne Plaza Milan di San Donato Milanese, ha riunito 600 ospiti, per presentare i risultati commerciali del 2018, le novità del 2019 e celebrare i 60 anni della marca. Per l'occasione Prodea Group ha allestito una messa in scena stile green.

Prodea Group (clicca qui per accedere alla Directory), agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, ha firmato la convention nazionale 2019 di Yves Rocher,  brand francese che opera nel campo della cosmetica vegetale, dove sono stati presentati i risultati commerciali del 2018, le novità del 2019 e celebrati i 60 anni della marca.

Una presentazione in grande stile, svoltasi il 13 e 14 febbraio, all’interno dell’elegante hotel Crowne Plaza Milan a San Donato Milanese dove i 600 ospiti sono stati trasportati - grazie all’uso della tecnologia e della realtà aumentata - nella magica atmosfera de La Gacilly, il villaggio natale di Yves Rocher.

All’interno della struttura, Prodea Group ha allestito una messa in scena stile green - con piante e fiori reali - che ha fatto da cornice a contenuti video animati con i quali gli ospiti hanno interagito, valorizzati da un sound design studiato ad hoc e dai profumi della Bretagna.

Madrina della convention è stata l’attrice e conduttrice italiana Diana Del Bufalo, che ha condotto le dirette Facebook con interventi in stile “Extra Factor” e le numerose interviste che hanno svelato anche a coloro che non hanno potuto essere in sala, le principali novità del 2019, raggiungendo oltre 86.000 persone.

La convention si è conclusa con una elegante cena di gala accompagnata dalla performance musicale della Paolo Serazzi Band e da un video a sorpresa della blogger e influencer Loretta Grace, che ha voluto fare gli auguri a YR, e da un coinvolgente dj set after dinner.

MG