Evento b2i

Raiffeisen Bank sceglie Gattinoni per la Convention 2019

L'evento si è svolto presso il Palazzo di Varignana a Castel San Pietro Terme (Bologna), il 13 e il 14 febbraio 2019, facendo leva su meeting, cena di gala, esibizioni di danza e performance musicali dal vivo. Oltre cento gli ospiti coinvolti. Come dichiarato a e20express, l'incarico a Gattinoni è stato assegnato tramite chiamata diretta.

Raiffeisen Bank ha incaricato per la prima volta Gattinoni (clicca qui per accedere alla Directory) per la realizzazione dell’evento di presentazione di ‘RFN Dinamico Cedola 2024’ e ‘RFN Dinamico Sostenibile’, un momento di condivisione che ha coinvolto oltre 100 ospiti tra Direttori e Consulenti Finanziari di BBC.

La convention, durata due giorni (13 e 14 febbraio 2019), si è svolta presso Castel San Pietro Terme (Bologna) nella prestigiosa location di Palazzo di Varignana riservata in esclusiva per l’occasione. Come dichiarato a e20express, l'incarico a Gattinoni è stato assegnato tramite chiamata diretta.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Gattinoni ha curato tutto l’evento sia lato logistico sia di comunicazione. L’agenzia ha lavorato sul key visual e, attraverso lo storytelling, ha traghettato gli ospiti dal passato al futuro. Il concept è esploso nel meeting ma, sopattutto, nella cena di gala, dove l’agenzia ha creato, con un coreografo e alcuni artisti, uno spettacolo ad hoc per l’azienda. 

La prima giornata è stata dedicata interamente al meeting. Gli ospiti hanno assistito a un momento di plenaria dove i manager si sono alternati sul palco per presentare il ‘RFN Dinamico Cedola 2024’ e ‘RFN Dinamico Sostenibile’. Al termine dei lavori il Gruppo si è spostato presso la Palazzina Belvedere per l’aperitivo e l’esclusiva cena di gala.

Gattinoni, per rendere l’evento indimenticabile, ha creato durante la cena di gala un vero e proprio storytelling messo in scena dai ballerini della Compagnia della Bit che, con quattro differenti esibizioni, hanno intrattenuto e affascinato tutti i partecipanti, richiamando il passato, il presente e il futuro dell’azienda.

La serata si è poi conclusa con Dj set di Nora Bee Dj.

L’evento è stato realizzato da un team dedicato:

  • Direttore Creativo: Samuele Rasola
  • Account Manager: Enzo Vitale
  • Programmazione: Sara Gariboldi
  • Operativo: Francesca Flego

MG