Evento b2i

Sinergie Live Communication organizza il Global Sales Meeting di Canon: due giornate e due location

L'agenzia ha voluto valorizzare da una parte l’aspetto di spettacolarizzazione e motivazione, dall’altro la comunicazione strategica di risultati. Lo Spazio Mil di Sesto San Giovanni e il centro congressi del Cosmo Hotel di Milano le due location che hanno fatto da cornice all'evento che ha ospitato ben 300 manager d'azienda.
Canon ha scelto ancora una volta Sinergie Live Communication testimoniando un rapporto di consolidata collaborazione. 

Il Global Sales Meeting con la forza vendita e il marketing dell’azienda, 300 persone riunite a Milano per due giorni il 14 e 15 gennaio scorso, ha consolidato i risultati dell’anno passato e ha gettato le basi per il nuovo percorso del 2016.

Il meeting si è strutturato in due giornate e due location; una scelta che ha voluto valorizzare da una parte l’aspetto di spettacolarizzazione e motivazione, dall’altro la comunicazione strategica di risultati. La prima giornata ha quindi visto come protagonista lo Spazio Mil di Sesto San Giovanni dove, su un palco con scenografia essenziale ma di grande effetto, composta da tre maxi schermi, sono stati proiettati i video relativi al percorso svolto nel 2015 e agli obiettivi per il 2016.

A sottolineare l’alta caratura della giornata, erano presenti l’amministratore delegato di Canon Italia Enrico Deluchi e Rokus Van Iperen, presidente e ceo Canon Emea.

La cena si è svolta al ristorante Il Maglio riservato in esclusiva per l’occasione dove gli invitati hanno cenato in compagnia degli Street Clerks, protagonisti di XFactor 2013. La band ha animato la serata che si è conclusa con il DJ set in un’atmosfera coinvolgente e rilassata.

Il giorno seguente, la forza vendita si è ritrovata al centro congressi del Cosmo Hotel di Milano per un’altra sessione che ha concluso i lavori.

Sinergie Live Communication ha gestito la convention occupandosi in toto degli allestimenti e delle scenografie, curando inoltre l’organizzazione delle location e la regia dell’evento. 

Un successo testimoniato anche da Marinella Gori, corporate e marketing communication manager Canon, che ha ringraziato Sinergie “per il contributo fondamentale dato al successo di questo evento. L’expertise di Sinergie Live Communication è sempre una garanzia di importanti risultati.” 

Un ringraziamento che Sinergie Live Communication accoglie “certa che ci saranno nuove occasioni – come conferma Serena Martini, sales manager del cliente – in quanto lavorare con Canon è sempre un incentivo a sviluppare nuove idee colorate!”.