Evento b2i

Tupperware alla scoperta di Istanbul con Gattinoni

Il Gruppo lecchese ha organizzato un incentive nella perla del Bosforo per oltre 700 ospiti della multinazionale americana.
Due gruppi, da 110 e 650 ospiti, un totale di cinque giorni on site e un programma di viaggio volto a scoprire le due facce di Istanbul, capitale ricca di storia e metropoli moderna: questi gli highlight del viaggio organizzato dal Gruppo Gattinoni per Tupperware. 

gattinoni 01.JPG

Il primo gruppo, composto da 110 ospiti, ha iniziato la visita della città con una crociera sul Bosforo, che li ha portati sull’isola artificiale di Suada, location esclusiva scelta per la prima cena, oltre che punto d’osservazione privilegiato per apprezzare una spettacolare vista delle rive. Il giorno seguente si è svolto il business meeting mentre, in serata, il gruppo si è spostato al Nomads per la cena, all’interno del ristorante che reinterpreta in chiave moderna piatti e tradizioni locali. 

gattinoni 02.JPG

La seconda parte dell’incentive ha, invece, coinvolto un gruppo di 650 persone che, per la cena, si sono diretti al Sait HalimPasa, una spettacolare villa sulle rive del Bosforo, raggiunta a bordo di battelli privati. Il giorno seguente è stato dedicato alla visita della città, mentre la serata conclusiva si è svolta alla cisterna Birbindirek, dove non sono mancati spettacoli della tradizione con una banda ottomana e uno spettacolo di dervisci rotanti. 

gattinoni 03.JPG

Gattinoni si è occupata sia della logistica sia della parte ludica del viaggio. In loco, lo staff dell’azienda lecchese composto da 10 persone (account, operativi e tour leader) ha seguito lo svolgimento dell’incentive, coordinando le diverse attività e prestando particolare cura di ogni dettaglio. 

gattinoni 04.JPG

“È in questi viaggi che la nostra esperienza trentennale garantisce al cliente un valore aggiunto impagabile – spiega Patrizia Flematti, direttore commerciale Incentive&events -. Il mix di esperienza, cura per i dettagli, cortesia e passione che esprimiamo attraverso questi progetti li rende esperienze indimenticabili, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti”.