Evento b2i

Uevents firma la convention debutto di Widiba

Il primo evento della nuova banca del Gruppo Montepaschi è andato in scena al Nelson Mandela Forum di Firenze. L'agenzia ha curato e realizzato interamente l’evento, dalla scelta della scenotecnica all’intrattenimento e alla logistica.
Al Nelson Mandela Forum di Firenze ha preso vita il primo evento di Widiba, la nuova banca del Gruppo Montepaschi, dopo il lancio Online del 17 settembre. L’evento è stato un 'No Ordinary Day' dedicato ai 650 promotori finanziari per condividere gli obiettivi. 

“No Ordinary Day è stato studiato nei minimi dettagli dall’agenzia, con una forte componente comunicativa digital", spiega Ivano Romano, responsabile comunicazione.

Uevents ha curato e realizzato interamente l’evento, dalla scelta della scenotecnica all’intrattenimento e alla logistica. 
Un’esperienza immersiva di ben 9 ore dove la comunicazione istituzionale di Widiba ha potuto esprimersi in un contesto innovativo, interattivo e social. 

Gli interventi del management della Banca sono stati ritmati da testimonial, video, premiazioni e da tre uniche performance di Antonio Albanese
A condurre l’evento sono stati Giorgia Palmas e il direttore di Class CNBC Andrea Cabrini

“Un grande successo - afferma Davide Mazzucchelli che ha consentito all’agenzia di esprimere il proprio Dna creativo e comunicativo". 

----------------------------------

Credits

Ivano Romano: responsabile comunicazione
Giuliana Merola: project manager
Veronica Sacco: account
Luca Tosi: responsabile produzione.