Evento b2i

Uevents firma la Convention Tim 2015 a Londra

Una tre giorni emozionate, che ha chiamato a raccolta i partner e gli addetti vendita dell'azienda di tlc. L'agenzia del Gruppo Uvet ha spettacolarizzato ogni momento, rendendo impattante e coinvolgente ogni momento dell'evento. La convention si è così trasformata in un grande show ricco di contenuti e di effetti speciali.
Per la prima volta, Tim riunisce sia i partner che gli addetti vendita, e si affida all’esperienza di Uevents per organizzare a Londra una tre giorni ricca di emozioni in cui celebrare la leadership di mercato.

'Da venti anni firmiamo il futuro insieme': questo il nome dell’evento che lancia la comunicazione  aziendale del nuovo anno. 

Per fare ciò, Uevents ha spettacolarizzato ogni momento di questa tre giorni creando un concept che aveva la forza di un grande show.

Ad aprire l’evento, una cena di gala al Battersea Evolution, dove atmosfere da Broadway hanno accolto i duemila invitati. 

Per accompagnare le differenti portate, sul grande palco in stile retrò che dominava la sala sono stati messi in scena i migliori spezzoni dei tre celebri musical 'Cabaret', 'Grease' e 'Mamma mia'.

Un grande successo che ha scaldato gli animi dei partecipanti proiettandoli sin da subito nel mood spettacolare dell’evento.

Il secondo giorno è stata la volta delle convention, al ExCel London, dove si sono alternati prima i partner e poi gli addetti alle vendite.

Ad accoglierli, un palco di sessanta metri interamente proiettabile da cui si staccavano 15 schermi. La scenografia ha permesso di scandire gli speech della convention attraverso filmati dinamici su cui venivano aperti differenti frame in cui mandare in onda i contenuti della convention.

Un grande spettacolo di videomapping che ha lasciato a bocca aperta gli ospiti e li ha motivati in vista delle sfide future.

A condurre entrambe le sessioni, Virginia Raffaele, che con il suo stile ironico ha divertito la platea, alleggerendo i toni delle convention. 

Al termine, il concerto di Lorenzo Fragola ha scaldato gli animi della platea chiudendo i lavori.