UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Celebrazione - ricorrenza

A Bologna concerto live de Le Charleston per i due anni del brand Blocco 31

L'esibizione del gruppo femminile è il primo di una serie di eventi in store che l’azienda ha in calendario per il 2015.

clicca per ingrandire
Blocco 31 compie due anni e festeggia ospitando all’interno dello store bolognese in Via dell’Indipendenza al 66, sabato 21 marzo, una performance live de Le Charleston, gruppo musicale tutto al femminile, un’occasione questa, dove poter vedere e toccare con mano la nuova collezione Blocco 31 P/E 2015 sulle note dei successi della band. 

La filosofia del brand che oggi, a due anni dalla sua nascita è arrivato a contare 20 monomarca sul territorio nazionale, è quella di offrire al cliente un servizio a 360° partendodall’ottimo rapporto qualità/prezzo, in linea con le tendenze più attuali, fino all’attualissimo concept degli store tutti realizzati con un format 2.0.

I punti vendita mettono infatti a disposizione dei consumatori un servizio di Wi-Fi gratuito, zone lounge dove poter ricaricare i tablet e gli smartphone e corner multimedia. 

Lo store diventa, quindi, un luogo da vivere uno spazio dinamico che possa diventare un punto di riferimento per il panorama dei giovani. Il concerto de Le Charleston è il primo di una serie di eventi in store che l’azienda ha in calendario per il 2015.