Celebrazione - ricorrenza

A Firenze apre il nuovo Panini Store

A pochi passi dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, un vero e proprio centro di riferimento per gli appassionati, ma anche un punto di aggregazione per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi.

clicca per ingrandire
Nel centro storico di Firenze, in Via de’Ginori 50/R, sabato 18 aprile verrà inaugurato il terzo Panini Store.  

A pochi passi dal Duomo e dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, aprirà le porte non una semplice fumetteria, ma un vero e proprio centro di riferimento per gli appassionati dedicato ai tanti mondi dell’immaginazione.
 
Oltre ai fumetti editi da Panini Comics – con un universo di pubblicazioni che va da Spider-Man, gli Avengers e i supereroi Marvel a Star Wars, dai Peanuts ad Asterix, da Rat-Man a Topolino e i personaggi Disney –  si potranno trovare gli albi e i volumi a fumetti delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini, con le collezioni più prestigiose e la possibilità di usufruire del servizio delle figurine mancanti, e ancora Dvd, Blu-ray, t-shirt, giochi, oggettistica, gadget e tanto altro.
 
Nella libreria si svolgeranno, inoltre, eventi a tema, incontri con autori, presentazioni: a Firenze il Panini Store diventerà un punto di aggregazione nelle ore di tempo libero per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi.
 
Sabato 18 aprile, a partire dalle ore 15:00, presso lo store si svolgerà una grande festa di inaugurazione, alla presenza di Valentina De Poli, direttrice di Topolino, degli editor Panini Comics e della redazione Disney.
Per tutti gli appassionati, inoltre, una  sorpresa. Direttamente dalle pagine di Topolino saranno presenti due autori di prima grandezza: Marco Gervasio (Definitive Collection Fantomius) e Paolo Mottura (Topolino Black EditionDylan Top), che saranno a disposizione del pubblico per sketch e autografi.
 
Per celebrare la giornata, è prevista una promozione rivolta a tutti i titolari della Panini Store Card, che potranno godere di uno speciale sconto 10% sugli acquisti effettuati sabato 18 aprile presso il punto vendita di Firenze (esclusi  articoli stickers e prodotti già oggetto di altre promozioni). La card è gratuita.