Celebrazione - ricorrenza
A Venezia arrivano gli eventi del circuito 'Carnevale Dance Network'
Cinque le location che ospiteranno sedici appuntamenti tra party, serate disco, cene e feste a tema. Il grand finale è Martedì12 febbraio, con feste in contemporanea in tutte le location veneziane del circuito.
Cresce l’attesa del pubblico per il circuito di eventi Carnevale Dance Network, partner ufficiale del Carnevale di Venezia 2013 'Vivi i colori – Live in Colour'.


La presentazione ufficiale della kermesse si terrà venerdì 1 febbraio, ore 21, alla Palazzina Grassi con una cena esclusiva a invito, dove sarà inoltre presentato in anteprima il magazine del Carnevale di Venezia Dance Network con informazioni dettagliate sui singoli eventi.
Cinque le location che ospiteranno sedici appuntamenti tra party, serate disco, cene e feste a tema: Capsula (nella foto), il nuovo salotto mondano della Serenissima affacciato sul Canal Grande nel giardino del Casinò di Venezia, Cà Vendramin Calergi, la Palazzina Grassi, il Teatro San Gallo, l’hotel Hilton Molino Stucky e il Dock 117 al Tronchetto.

Tra gli altri eventi: sabato 2 febbraio presso Capsula, Anonima Veneziana, una festa all’insegna del travestimento, in cui scoprire il fascino della seduzione attraverso la maschera.
Giovedì grasso, 7 febbraio, di scena sempre Capsula, una festa per entrare nel rush finale del Carnevale e venerdì 8 febbraio , al Teatro San Gallo, Decadenza, il party teatrale di Alexander Toesca, dj e regista di una notte barocca e decadente.
Sabato 9 febbraio, ampio sfogo di creatività al party mascherato presso Capsula, Chapeau 2.0. Una festa tematica dove è d’obbligo sfoggiare i copricapi più insoliti e originali.
In contemporanea, arriva in laguna uno dei nomi di punta della dance internazionale: Luciano, dj e producer della Cadenza, etichetta simbolo della electro music. A partire dalle 23, il Dock 117 al Tronchetto, ospiterà una grande notte dance con dj set di Luciano affiancato da altri maghi della consolle.

Il Carnevale di Venezia è anche l’occasione per celebrare i dieci anni di attività della casa discografica Cadenza, con un party di compleanno, con la formula after–tea a partire dalle 20, domenica 10 febbraio presso Capsula.
Martedì grasso, 12 febbraio, gran finale con feste in contemporanea in tutte le location veneziane del circuito Carnevale Dance Network.