Celebrazione - ricorrenza
Anniversario con il fattore X per The Ad Store
La festa si è tenuta in una suggestiva villa privata nelle colline di Parma, che per la prima volta ha accolto 600 ospiti del mondo imprenditoriale, istituzionale e creativi, sia italiani che internazionali. L'evento è stato possibile grazie al contributo di importanti aziende con le quali Ad Store lavora e collabora: oltre a Jacuzzi Europe, sono intervenuti Pomì, Atipico, Santàl, Monte delle Vigne, Fidenza Village, Barilla solo per citarne alcuni.
Chi vince in comunicazione ha il fattore X e The Ad Store lo ha dimostrato in un’occasione speciale: X Party, una serata di gala tra mondanità e creatività nata sotto il segno 'X' organizzata per celebrare i 10 anni di successo dell’agenzia di comunicazione italiana. E non poteva mancare chi ha fatto di questo segno un suo simbolo di riconoscimento...Francesco Facchinetti, mattatore della serata insieme alla padrona di casa, fondatrice e direttrice creativa di Ad Store Italia, Natalia Borri (nella foto).
Insieme hanno accompagnato sul palco i coraggiosi ospiti protagonisti di una divertente gara canora, tutti pronti a dimostrare alla giuria (Paul Cappelli, fondatore del system di comunicazione internazionale The Ad Store, Benedetta Conticelli, direttore sviluppo di Value Retail, Francesco Campolo, direttore marketing di Jacuzzi Europe e, a sorpresa, Jonathan vincitore della 5° edizione del Grande Fratello) di possedere il 'fattore distintivo'.
La festa si è tenuta in una suggestiva villa privata nelle colline di Parma, che per la prima volta ha accolto 600 ospiti del mondo imprenditoriale, istituzionale e creativi, sia italiani che internazionali. Per l’evento sono stati creati diversi ambienti di relax e divertimento: in omaggio all’italianità è stata allestita una vera e propria pizzeria (con tanto di forno a legna e pizzaioli) con evocative canzoni napoletane di sottofondo e sono stati offerti i famosi 'tesori eno-gastronomici' della food valley, dal culatello al parmigiano.
Sinonimo di esclusività, lusso, relax nel mondo, Jacuzzi è stato protagonista dell’area lounge allestita all’interno del parco della villa in cui gli ospiti hanno potuto rilassarsi al suono di atmosfere chillout e ambient immersi negli intensi profumi orientali dei narghilè. A chiudere la serata il dj set di Svezza DJ direttamente dalla discoteca Byblos di Riccione.
Tutto questo è stato possibile grazie al contributo di importanti aziende con le quali Ad Store lavora e collabora: oltre a Jacuzzi Europe, sono intervenuti Pomì, Atipico, Santàl, Monte delle Vigne, Fidenza Village, Barilla solo per citarne alcuni.